Oggi ho passato un piacevole pomeriggio alla palestra Ursus di Milano, dove è stata messa in scena una riunione che comprendeva 9 match tra dilettanti....... la palestra nonostante il cambio di giorno all' ultima ora era piena e i match sono stati quasi tutti piacevoli e combatutti..... il miglior match della giornata è stato secondo me l' ultimo incontro tra Rigamonti della Robbiate - Bruno Cristian della Ursus vinto da quest' ultimo ai punti.... altri 2 atleti che mi hanno fatto una buona impressione sono stati i giovanissimi Colli della kbk Vigevano e Congala ( non so se ho scritto corretamente il nome) della Forza e Coraggio.....
ecco comunque i risultati:
-donne 51 kg imbrogno-doria batte la notte-ursus ai punti
-3 serie welter de pascale-ursu batte amato-master ai punti
-2 serie super welter bellussi-new boxe batte sivieri-ursus ai punti
-2 serie super welter pigoli-ursus batte maggioni-robbiate ai punti
-cadetti leggeri goangala-forza e coraggio batte colli-kbk vigevano per ferita alla 2 ripresa (occhio gonfio)
-3 serie serra-ursus batte de luca-kbk vigevano ai punti
-2 serie super welter frezza-ursus batte santi-collegno ai punti
-3 serie leggeri panunzi-usl seregno batte ballottari-kbk vigevano per ferita alla 3 ripresa (sangue dal naso)
-3 serie medi cristian-ursus batte rigamonti-robbiate ai punti
Ursus 6 febbraio 2006
Moderatori: Bonaccorso, mirko
Che partigiani questi arbitri
adesso mando un mio amico a fare l'arbitro di boxe
poi anche la mia squadra vincerà sempre al massimo, un pari ci va anche bene nel peggiore dei casi
adesso mando un mio amico a fare l'arbitro di boxe
poi anche la mia squadra vincerà sempre al massimo, un pari ci va anche bene nel peggiore dei casi
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.