Reda Zam Zam
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Reda Zam Zam
Questo pugile mi incuriosisce, uno perche ha schiantato due nostri atleti, due perchè dal curriculum mi sembra mica male, tre perchè non ho ancora visto nulla di lui. Qualcuno l'ha visto combattere? E' ora che faccia un mondiale? Se si perchè non fa il titolo con Garcia? Troppo protetto o vogliono proteggere gli altri da lui?
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
Bonaccorso
- Amministratore
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Bonaccorso
- Amministratore
Parrebbe di sì, le motvazioni ufficiali parlano di infortunio, lo stesso articolo però menziona il fatto che Aurino è stato recentemente inserito come n°1 dalla WBO (DAVANTI A MORMECK, vedere per credere), quindi attualmente la WBO prevede:
Nelson (campione)Maccarinelli (idem a interim) e subito dopo Aurino.
Magari si è fatto i suoi conti e pensa che gli conviene aspettare una sfida targata WBO, non lo biasimerei, o magari si è fatto male sul serio.
Aspettiamo ulteriori comunicati
Nelson (campione)Maccarinelli (idem a interim) e subito dopo Aurino.
Magari si è fatto i suoi conti e pensa che gli conviene aspettare una sfida targata WBO, non lo biasimerei, o magari si è fatto male sul serio.
Aspettiamo ulteriori comunicati
-
Bonaccorso
- Amministratore
Nelson ha accusato un infortunio al ginocchio e il match con Maccarinelli pare a rischio, contemporanamente Aurino ha rinunciato al match con Huck:
http://www.boxeringweb.it/it/news/dettaglio.asp?id=3725
http://www.boxeringweb.it/it/news/dettaglio.asp?id=3725
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
e cantatore ha rinunciato alla sua qualifica di sfidante ufficiale di David Haye! chissà come mai! bè lui punta al mondiale, si sa! Si è persino auto proclamato campione del mondo! ma non riusciamo a organizzare una sfida Cantatore contro O'neill Bell? cosi' ce lo leviamo di mezzo 
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"Se lo ammazzi fai pari"
-
Bonaccorso
- Amministratore
AH!AH!AH!o Cantatore mi fa scompisciare, prendaimola sul ridere che è meglio..Billy Birrell ha scritto:e cantatore ha rinunciato alla sua qualifica di sfidante ufficiale di David Haye! chissà come mai! bè lui punta al mondiale, si sa! Si è persino auto proclamato campione del mondo! ma non riusciamo a organizzare una sfida Cantatore contro O'neill Bell? cosi' ce lo leviamo di mezzo
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
Stavo leggendo un articolo che ho trovato irriguardoso nei confronti di Loriga su boxeringweb. L'articolo si intitola "Tobia Loriga:dopo il coraggio,la fortuna?" Praticamente chi scrive fa capire senza mezzi termini che per Loriga è stata una fortuna che reda zam zam si sia infortunato perchè sarebbe stato un match "tremendo". Secondo me è una sfortuna per tutti noi appassionati. Io il dubbio sul vincitore ce l'avevo. Sicuramente sarebbe un massacro il match che ho sentito cioè Fragomeni contro Haye. Quello si'! Peccato che Loriga alla fine combatterà con il solito pollo dell'est e intanto il tempo passa e logora. Un passo indietro.
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"Se lo ammazzi fai pari"
-
Bonaccorso
- Amministratore
Non so chi abbia scritto questo articolo, ma altri hanno scritto così. Ma Tobia loriga non ha battuto Paris? E' divertente che in Federazione si preoccupino adesso dopo che Messi è andato a Chicago (come avrà fatto a scalare 40 posizioni in classifica senza combattere?), sia pure senza poi sfigurare, e Colajanni a Berlino?