Reda Zam Zam

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
mirko
Peso Welter

Reda Zam Zam

Messaggio da mirko »

Questo pugile mi incuriosisce, uno perche ha schiantato due nostri atleti, due perchè dal curriculum mi sembra mica male, tre perchè non ho ancora visto nulla di lui. Qualcuno l'ha visto combattere? E' ora che faccia un mondiale? Se si perchè non fa il titolo con Garcia? Troppo protetto o vogliono proteggere gli altri da lui?
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Non l'ho mai visto combattere, ma da qualche "spiffero" so che è buono ma da proteggere.
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

è saltato il match a causa di un infortunio alla spalla di Loriga.... che palle
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Bonaccorso
Amministratore

C'è da ridere, Giuliano Orlando dice che è meglio così perchè da quelle parti o stendi l'avversario o non vinci. Già, perchè da noi no?
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Anche Aurino oggi ha rinunciato all'incontro che doveva andare nel sottoclou di Miranda-Abraham.
Bonaccorso
Amministratore

ma Aurino fa ancora il pugile?
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Parrebbe di sì, le motvazioni ufficiali parlano di infortunio, lo stesso articolo però menziona il fatto che Aurino è stato recentemente inserito come n°1 dalla WBO (DAVANTI A MORMECK, vedere per credere), quindi attualmente la WBO prevede:
Nelson (campione)Maccarinelli (idem a interim) e subito dopo Aurino.
Magari si è fatto i suoi conti e pensa che gli conviene aspettare una sfida targata WBO, non lo biasimerei, o magari si è fatto male sul serio.
Aspettiamo ulteriori comunicati
Bonaccorso
Amministratore

A pensar male si fa peccato ma si indovina. Sempre che nel frattempo Aurino non sia diventato peso massimo.....
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Nelson ha accusato un infortunio al ginocchio e il match con Maccarinelli pare a rischio, contemporanamente Aurino ha rinunciato al match con Huck:
http://www.boxeringweb.it/it/news/dettaglio.asp?id=3725
Billy Birrell
Peso Supermosca

e cantatore ha rinunciato alla sua qualifica di sfidante ufficiale di David Haye! chissà come mai! bè lui punta al mondiale, si sa! Si è persino auto proclamato campione del mondo! ma non riusciamo a organizzare una sfida Cantatore contro O'neill Bell? cosi' ce lo leviamo di mezzo :twisted:
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Bonaccorso
Amministratore

Ho l'impressione che difficilmente rivedremo Johnny Nelson sul ring, è un po' come Vitali Klitschko, non sta più insieme nemmeno con lo scotch.
Per quanto riguarda Cantatore basta e avanza Maccarinelli.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Billy Birrell ha scritto:e cantatore ha rinunciato alla sua qualifica di sfidante ufficiale di David Haye! chissà come mai! bè lui punta al mondiale, si sa! Si è persino auto proclamato campione del mondo! ma non riusciamo a organizzare una sfida Cantatore contro O'neill Bell? cosi' ce lo leviamo di mezzo :twisted:
AH!AH!AH!o Cantatore mi fa scompisciare, prendaimola sul ridere che è meglio..
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Billy Birrell
Peso Supermosca

Stavo leggendo un articolo che ho trovato irriguardoso nei confronti di Loriga su boxeringweb. L'articolo si intitola "Tobia Loriga:dopo il coraggio,la fortuna?" Praticamente chi scrive fa capire senza mezzi termini che per Loriga è stata una fortuna che reda zam zam si sia infortunato perchè sarebbe stato un match "tremendo". Secondo me è una sfortuna per tutti noi appassionati. Io il dubbio sul vincitore ce l'avevo. Sicuramente sarebbe un massacro il match che ho sentito cioè Fragomeni contro Haye. Quello si'! Peccato che Loriga alla fine combatterà con il solito pollo dell'est e intanto il tempo passa e logora. Un passo indietro.
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Bonaccorso
Amministratore

Non so chi abbia scritto questo articolo, ma altri hanno scritto così. Ma Tobia loriga non ha battuto Paris? E' divertente che in Federazione si preoccupino adesso dopo che Messi è andato a Chicago (come avrà fatto a scalare 40 posizioni in classifica senza combattere?), sia pure senza poi sfigurare, e Colajanni a Berlino?
Rispondi