Barrera vs. Rocky Juarez

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
philipdick1970
Peso Superwelter

Barrera vs. Rocky Juarez

Messaggio da philipdick1970 »

vedendo che nessuno proponeva il post mi sono deciso a farlo io, anche perchè Barrera è uno dei migliori pugili in attività e credo meriti attenzione, oltre che a porre la noiosa domanda "vedremo qualcosa della riunione?" volevo chiedere una breve illustrazione del suo avversario, a leggere in qualche sito americano viene tenuto molto in considerazione e quindi ancor più mi rode non vedere la serata.

p.s. so che c'è stato un primo match ma dato che non si vede quasi più nulla in tv non ho immagazinato il ricordo dell'andamento dell'incontro ma solo la conclusione.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Credo di aver scritto del primo match sul portale e sicuramente lo farò per il secondo. Juarez non vale il miglior Barrera, ma il punto è che non si sa se il miglior Barrera c'è ancora. Nel primo match lo si è visto solo a sprazzi e questa è stata una ragione per fare una rivincita, oltre al fatto che un pari discusso è stato poi tramutato in un verdetto pro-Barrera una volta riletti i cartellini.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Barrios ha già perso il suo titolo prima di salire sul ring, non è riuscito a fare il peso.
A Las Vegas a bordoring ci sarà anche Hatton, che l'altro giorno è andato a stringere la mano a Basilio, il quale gli ha chisto quanto pesasse in questo momento.
165 libbre è stata la risposta dell'inglese, praticamente una palla di lardo (circa 75kg), e le foto lo dimostrano.
A vole mi stupisco di come sia possibile avere un elastico di peso simile, se io ingrassassi di 12kg in poche settimane mi dovrebbero ricoverare per qualche problema cardiocircolatorio, oltre al fatto che avrei problemi a muovermi, figuriamoci ad allenarmi. I pugili invece lo vivono come una condizione del tutto normale.
Morales e Corrales avevano partecipato a uno speciale qualche settimana fa, non li ho riconosciuti al momento, avevano il triplo mento, il collo lardoso, le guance cascanti. Se non lo diceva la grafica non ci credevo che fossero loro.

Speriamo in una bella riunione stanotte.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

notizie non belle:ormai i pugili fanno come i culturisti,che sono in forma (estetica,in quel caso,più che atletica) solo al momento della gara
recentemente ho letto dell'attuale Mr.Olympia di bodybuiding,che si chiama Ronnie Coleman e ha 42 anni;qualcuno l'avrà anche visto in TV,perchè il concorso viene trasmesso da un paio d'anni su Italia 1:è un vero e proprio mostro,e pesa in gara più o meno 122 chili con livelli di grasso corporeo e liquidi pari quasi a zero,mentre durante l'offseason,cioè nel periodo in cui si allena maggiormente,arriva anche a 170,pensa che oscillazione incredibile;Mantequilla non è un dietologo ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensa,perchè qua il concetto di "fitness" va davvero a farsi friggere
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

si. Sono stress durissimi. Quelli dei pugili aggravati dal fatto che devono anche dare e prendere pugni. Coleman, un caterpiller nero mostruoso, deve avere un cuore come un be per nutrire tutta quella ciccia. E cuori grandi durano poco...............
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Barrera è stato grande. Splendidi anche Vazque-Gonzaes e Guzman-Barrios. Con pugili così la boxe non corre pericoli.
Rispondi