Glenn Johnson, un pò come Baldomir, si è fatto buona parte della carriera a prenderlo in quel posto in casa d'altri, (anche in casa nostra, vedi Silvio Branco).
Secondo molti, la sua saga con Woods dopo ieri sera dovrebbe essere 3-0 per il giamaicano, invece si ritrovano 1-1-1.
Io vorrei aspettare a dire la mia su questo contestatissimo verdetto di ieri sera anche se ho una mia opinione in proposito (le contestazioni spuntano come funghi ormai).Mi sembra che si prendeva anche sul satellite a quanto mi hanno detto.
Per voi chi ha vinto?
Woods-Johnson 3
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Esatto e volevo vedere se anche voi avevate la mia stessa opinione: ormai se intaschi gli ultimi 3 round hai vinto il match.Bonaccorso ha scritto:Per me Johnson e ne scrivo domattina.
Johnson era un autocarro l'altra sera, l'aver perso gli ultimi 6 o 9 minuti non era assolutamente sufficiente a mio avviso per giustificare quel verdetto. Anche io avevo un 10-8 in quella ripresa ma ero certissimo che non gliel'avrebbero data.
Non ho visto il match!!!(tanto per cambiare)
I giudici danno molta più importanza agli ultimi rounds
rispetto i primi,secondo mè il match và valutato nel
suo insieme......
Io,per esempio, non ho mai compilato un cartellino
e spesso ci azzecco

I giudici danno molta più importanza agli ultimi rounds
rispetto i primi,secondo mè il match và valutato nel
suo insieme......
Io,per esempio, non ho mai compilato un cartellino
e spesso ci azzecco
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--