Sono veramente contento per Oleg Maskaev.
Non passerà alla storia per uno dei campioni leggendari della boxe, ma ha dimostrato che l'allenamento e la caparbietà pagano.
Complimenti Maskaev, anche per averle cantate a chi ha usato termini un tantino razzisti per promuovere il match.
Maskaev
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Maskaev
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
- mantequilla
- Blessed Soul
Maskaev è una persona intelligente. Ha risposto , credo in termini piccati, ma corretti ad una campagna pubblicitaria chiaramente volta a creare l'evento. Falsa nella sostanza.
Oleg ha qualche anno di troppo. Sennò, sarebbe forse il più completo (non dico il migliore) dei 4. Anzi, sarebbe interessante una classifica fra i 4 dei forumisti. Per semplice curiosità.
Per me il migliore è il fratello......
Oleg ha qualche anno di troppo. Sennò, sarebbe forse il più completo (non dico il migliore) dei 4. Anzi, sarebbe interessante una classifica fra i 4 dei forumisti. Per semplice curiosità.
Per me il migliore è il fratello......
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Concordo con te, Maskaev sembra il più completo.
La mascella di cristallo non si puo cambiare di certo ma che con un trainer capace, in grado di motivarlo e tanto allenamento si può risalire la china.
Tra i quattro "campionicini" vedrei il neocampioncino al livello di Wladimir e sarebbe molto interesssante un incontro tra i due se non altro per le caratteristiche che hanno petenza e fragilità di mascella; dovrebbe venir fuori un buon incontro.
Gli altri due?
Il Lupetto non lo conosco e non saprei che dire...
Valuev è una pena, parlando di giganti vorrei tanto che clonassero Carnera... per fargli capire che pur non essendo un campionissimo almeno il nostro era un pugile vero.
L'unico cruccio legato a Valuev è l'umiliazione inflitta a Vidoz, certo più che per demeriti del nostro..ma resta sempre un cruccio.
PS. Per rispetto alla politica di The Ring da noi adottata posso chiamarli almeno campionicini?

La mascella di cristallo non si puo cambiare di certo ma che con un trainer capace, in grado di motivarlo e tanto allenamento si può risalire la china.
Tra i quattro "campionicini" vedrei il neocampioncino al livello di Wladimir e sarebbe molto interesssante un incontro tra i due se non altro per le caratteristiche che hanno petenza e fragilità di mascella; dovrebbe venir fuori un buon incontro.
Gli altri due?
Il Lupetto non lo conosco e non saprei che dire...
Valuev è una pena, parlando di giganti vorrei tanto che clonassero Carnera... per fargli capire che pur non essendo un campionissimo almeno il nostro era un pugile vero.
L'unico cruccio legato a Valuev è l'umiliazione inflitta a Vidoz, certo più che per demeriti del nostro..ma resta sempre un cruccio.
PS. Per rispetto alla politica di The Ring da noi adottata posso chiamarli almeno campionicini?
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
-
Bonaccorso
- Amministratore
Chiamali campioni di sigla e siamo a posto. Secondo me ora avrebbe senso una riunificazione, emergerebbe un unico campione vero proveniente dall'ex blocco sovietico e lo si metterebbe contro Calvin Brock. Secondo me ci hanno già pensato, Don King tirerebbe fuori Ivan Drago e i comunisti che mangiano i bambini e l'America libera. Se non ci ha pensato chieda consiglio a Berlusconi.
Oddio un'altra volta!!Bonaccorso ha scritto:Don King tirerebbe fuori Ivan Drago e i comunisti che mangiano i bambini e l'America libera. Se non ci ha pensato chieda consiglio a Berlusconi.
Io scappo a Cuba...
E' dal ritiro di Lennox Lewis che si parla di riunificazione, ma l'evolversi della situazione della massima serie nel corso di questi anni non lascia presagire nulla di buono. Quasi due anni fa Don King disse a chiare lettere che aveva intenzione di fare un torneo che avrebbe decretato il vero iridato della categoria, poi tutto sfumò in incontri di scarso interesse senza mai che i campioni rischiassero confronti tra di loro. C'è da aspettarsi che anche gli attuali detentori facciano qualche difesa, si parla di Klitschko-Maskaev già per Novembre ma sinceramente mi sembra un pò prestino per dire una cosa del genere. Sono felice per il 37enne kazako e per come ha ottenuto la vittoria su Rahman, grazie a una miscela vincente di esperienza, buona preparazione e una tattica vincente studiata a tavolino con il suo allenatore. Però i suoi anni si vedono e come. E' piuttosto lento e soprattutto nelle prime riprese ha subito fortemente la maggiore reattività dell'americano che lo ha centrato con una notevole serie di jab, e neanche lui è un fulmine di guerra sia ben inteso. Non sò quanto andrà avanti ma con Klitschko fossi in lui non mi confronterei proprio.