Maludrottu-Qibir Lopez
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Maludrottu-Qibir Lopez
Ma devo essere io dalla Thailandia a dover aprire questo topic?
Speriamo che Cherchi non ci legga.....
E che venga a sapere della trasmissione.
Pepe nove punti sono un pò troppi!
C'è stato il richiamo alla quarta,i due punti che si era
guadagnato vanno ridotti a uno.ù
ciao
Abbiamo sempre sostenuto che Simone è il numero 1
Io lo confermo ancora!!!!
BRAVO SIMONE!!!!!!!!!
E che venga a sapere della trasmissione.
Pepe nove punti sono un pò troppi!
C'è stato il richiamo alla quarta,i due punti che si era
guadagnato vanno ridotti a uno.ù
ciao
Abbiamo sempre sostenuto che Simone è il numero 1
Io lo confermo ancora!!!!
BRAVO SIMONE!!!!!!!!!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Bonaccorso
- Amministratore
hai ragione bonaccorso, sono tutti in ferie
l'unico che è a casa sono io
, le mie figlie hanno il cane e a loro non piace lasciarelo a casa solo o in una pensione x cani
pertanto tutti a casa
poi c'è guadalupe, ma lui si è già fatto 3 mesi di ferie in sardegna ad allenarsi con maludrottu
ha subito anche un atterramento in allenamento da maludrottu
abbiamo visto l'incontro insieme e abbiamo brindato alla vittoria del nostro campione
invece te sei al lavoro dall'altra parte del mondo, magari li fa più fresco
chissa la stefania dove sarà
mi ha confessato che partiva x la polinesia e stava via 2 mesi per abbronzarsi un po'
poi al ritorno riprendeva l'allenamento e mi ha offerto la possibilità di lavorare con lei, ha bisogno di sacchi nuovi in palestra
MALUDROTTU CAMPIONE
l'unico che è a casa sono io
pertanto tutti a casa
poi c'è guadalupe, ma lui si è già fatto 3 mesi di ferie in sardegna ad allenarsi con maludrottu
ha subito anche un atterramento in allenamento da maludrottu
abbiamo visto l'incontro insieme e abbiamo brindato alla vittoria del nostro campione
invece te sei al lavoro dall'altra parte del mondo, magari li fa più fresco
chissa la stefania dove sarà
mi ha confessato che partiva x la polinesia e stava via 2 mesi per abbronzarsi un po'
poi al ritorno riprendeva l'allenamento e mi ha offerto la possibilità di lavorare con lei, ha bisogno di sacchi nuovi in palestra
MALUDROTTU CAMPIONE
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Non so se gli Etruschi conoscessero Branco piuttosto che Maludrottu (come se poi fosse un'infamia conoscere o seguire tizio piuttosto di caio), so di sicuro che ne la 56k ne l'ADSL arriva sul quel bellissimo monte dove sto lavorando.pepe ha scritto:non ditemi che solo io e guadalupe conosciamo maludrottu
gli altri conoscono branco
E le poche volte che scendo verso la civiltà mi prendo la briga, se ho qualcosa da dire, di postare e seguire il Forum anche ad orari indegni dopo nove-dieci ore di cantiere.
A me personalmente non interessa postare ogni giorno o vedere altri che postano dieci volte al giorno, interessa seguire il mio sport preferito attraverso questo bellissimo forum danfdo il mio contributo come e quendo posso; se poi ogni tanto qualcuno si assenta penso che possa avere i suoi buoni e legittimi motivi.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
bene, hai detto bene, ma dicci qualcosa dell'incontro se l'hai visto
è stato un bell'incontro?
meglio l'incontro di branco o di piccirillo o sarritzu o maludrottu
personalmente, a me, che sono tifoso, piace avere un dialogo con qualsiasi purchè si dialoga sugli incontri, tutto qui
poi quando ho detto che maludrottu, lo conosciamo solo io e guadalupe è solo un modo di dire, per invogliare qualcuno a scrivere
con te ci sono riuscito, anche se hai dovuto fare salti mortali per scrivere
ti auguro buon lavoro e continua a seguirci
ciao
è stato un bell'incontro?
meglio l'incontro di branco o di piccirillo o sarritzu o maludrottu
personalmente, a me, che sono tifoso, piace avere un dialogo con qualsiasi purchè si dialoga sugli incontri, tutto qui
poi quando ho detto che maludrottu, lo conosciamo solo io e guadalupe è solo un modo di dire, per invogliare qualcuno a scrivere
con te ci sono riuscito, anche se hai dovuto fare salti mortali per scrivere
ti auguro buon lavoro e continua a seguirci
ciao
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

- mantequilla
- Blessed Soul