Inoue vs "Bam" Rodriguez
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Inoue vs "Bam" Rodriguez
Si, anch'io penso che Jesse "Bam" Rodriguez possa battere Naoya Inoue... non sarà una passeggiata, ma è un match da 1X2. Per "The Ring" si tratta del numero uno P4P contro il numero quattro, per TBRB del numero uno contro il tre. E', e sarà, probabilmente il match più importante dell'anno... anche se Ennis vs Zayas non scherza... ed è un match candidato a Fight of the Year. Difficile pretendere di meglio.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Inoue vs "Bam" Rodriguez
match straordinario ma...non leggo di accordo firmato.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Vero, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo... ma i due dichiarano di voler fortemente il match e Eddie Hearn di volerlo assolutamente organizzare. Vedrai che lo faranno, magari nel 2027, ma lo faranno.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Caspita che bel match sarebbe. Purtroppo a mio parere arriverebbe tardi ed e' per questo che darei favorito Rodriguez. A me sembra di averci visto un calo nell ultimo match di Inoue e contro uno cosi pressante e naturalmente capace come il messicano alla fine sarebbe davvero dura. A pari condizione avrei detto Inoue