Navarrete vs Nunez
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Navarrete vs Nunez
Match of the Year? Sarà un incontro bellissimo... c'è aria di KO. Alla luce degli ultimi risultati dico Nunez, come non saprei ma immagino una sua vittoria dopo una grande battaglia.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Re: Navarrete vs Nunez
Ha vinto Navarrete e ha vinto bene...non pensavo davvero cosi. Navarrete riusciva a tenere la distanza all inizio molto facilmente e nel corpo a corpo pur avendo braccia piu lunghe arrivava a segno per primo facendo male.Nunez secondo me e' stato ridimensionato e mi dispiace ma il vaquero lo ha messo a nudo
Metto le mani avanti..non odiatemi ahaha
Con un po di fanasia ho vpluto vedere
Samchez Gomez stop🫣.
Metto le mani avanti..non odiatemi ahaha
Con un po di fanasia ho vpluto vedere
Samchez Gomez stop🫣.
Mi pongo anch'io la domanda che si è posto Vittorio Parisi nell'atricolo: "Ma erano dello stesso peso?"
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
Articolo, no atricolo
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Ci sono pugili che veramente non ti spieghi.
Navarrete addirittura era un supergallo..ora e' un leggero grosso e fa ancora male
Navarrete addirittura era un supergallo..ora e' un leggero grosso e fa ancora male