tszyu vs murtazaliev
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
michele.raffi
- Peso Piuma
tszyu vs murtazaliev
Brutto stop per tim tszyu per vari motivi. Ha perso molto molto male e la sconfitta è stata peggiorata da una gestione pessima, secondo me, del pugile da parte dell'angolo. Tszyu è stato surclassato tecnicamente da murtazaliev che lo ha infilato sistematicamente col sinistro. Secondo me al secondo kd andava fermato invece angolo e arbitro irresponsabilmente lo hanno fatto andare avanti e prendere una bruttissima punizione. Speriamo che si riprenda ma la vedo dura.
Re: tszyu vs murtazaliev
Concordo: l'intervento dell'angolo è stato tardivo e l'atleta ha preso una pesante punizione. L'umore di Tszyu nel dopo match pareva veramente a terra.
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Ho visto il match e onestamente non so cosa volesse o volessero dimostrare con una tattica alla vivaddio...fatto sta che essendo un personaggio che tira le possibilita' di diventare campione le avra' ancora e credo in breve tempo. il problema riguarda la persona,la propria autostima che a mio parere gli ha tolto tutte le certezze. Oltre al modo di combattere che non e' piu possibile farlo...ha rivali che sono ficamente piu forti di lui e questo match lo ha evidenziato.Per quanto facciano male i suoi pugni,Murtazaliev li ha assorbiti e ha controbattuto facendo nascere dei forti dubbi sulla capacita' di saper assorbire i colpi. Nonostante faccia il tifo per lui,temo che sia oramai una macchina andata fuori dima
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Dopo la pesantissima sconfitta ritorna sul ring Tszyu. Lo fa contro un ragazzo che finché dura non ci sarà certo da annoiarsi. Mi auguro che Tszyu usi la testa e non si lasci travolgere dalle emozioni accettando di tutto,anche perche deve vincere e convincere...non basta fermare il proprio avversario prima del limite ma rischiando a sua volta.