Cercherò di non scrivere cose "agghiaccianti"... perlomeno ci provo.
Stavo guardando il match tra William Zepeda Segura e Mercito Gesta. Al termine del quinto sono stati contati 408 colpi scagliati da WZS dei quali 217 a segno... diviso per quindici minuti sarebbe circa 27 colpi scagliati ogni minuto (praticamente uno ogni due secondi, circa 80 a round)), 14-15 dei quali a segno (uno ogni quattro secondi e circa 44 a round). A questi numeri va aggiunta una cifra tra 80 e 90 che ho contato nel minuto e mezzo del sesto (impossibile per quanto mi riguarda dare il numero esatto data la velocità di esecuzione della lunga serie finale, ci vorrebbe il rallenty). E nel caso il match fosse durato più a lungo, l'impressione che ho avuto è che ne avrebbe avuto ancora per parecchio. Cliente difficilissimo per tutti? Direi proprio di si. Evitato da tutti, tipo Benavidez? Temo di si. Un match con Gervonta Davis? Pazzesco e straordinariamente bello... 58 match in due (29 a testa) e 52 KO... quasi un Wilfredo Gomez vs Carlos Zarate.
William Zepeda Segura
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
William Zepeda Segura
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Re: William Zepeda Segura
Sono rimasto a bocca aperta. Zepeda è una macchina non un uomo. Non ha accennato a un calo neppur minimo. Ma anche gesta è stato impressionante. Come ha detto Vittorio Parisi ha corso un rischio altissimo. Un incontro così potrebbe avergli minato il fisico