De La Hoya-Trinidad II

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
brancaleon
Peso Paglia

Messaggio da brancaleon »

Ho letto la notizia di un incontro di De La Hoya contro Trinidad. Borsa di 24 milioni di dollari.
Fonte : gazzetta dello sport :roll:
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Sì, De La Hoya è tornato solo per fare grandi incontri, laddove per grandi si intende incontri dove si guadagna moltissimo. Questo con Trinidad è uno di quelli, tanto più che a De La Hoya quella sconfitta non è mai andata giù. E ora le posizioni sono un po' cambiate.
brancaleon
Peso Paglia

Messaggio da brancaleon »

Ma non ho aperto un topic :shock: come avete fatto ?

Trinidad contro Wright ha mostrato di non essere più a questi livelli. Che senso avrebbe un incontro del genere ?
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Come abbiamo fatto? Abbiamo poteri illimitati....
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

i cosidetti superpoteri...per la sfida credo che oggi abbia 1/5 del fascino che ebbe quella del 99 (settembre credo) però anche i dollari hanno poteri illimitati... :(
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Bonaccorso
Amministratore

ecco un potere che non abbiamo....
cherchi
Peso Paglia

Messaggio da cherchi »

bah !!! ma non doveva fare il match con Floyd Mayweather jr ? e che lì non ci sono i dollaroni ? o non si riescono ad accordare....

per carità un nuovo match con Trinidad non è che sarebbe da buttare mica , ma è un pò come Vargas/Mosley capite vero?
signore....mai peggio!
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

uno dei match più inutili del secolo. Ma tanto non si farà.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

cherchi ha scritto: bah !!! ma non doveva fare il match con Floyd Mayweather jr ? e che lì non ci sono i dollaroni ? o non si riescono ad accordare....
aspettare please! vedrai che nel frattempo Floyd mette su il chiletto di muscoli necessario,e poi fanno anche quello
proprio con Trinidad non me l'aspettavo,ma a questo punto godiamoci il match e basta,dopotutto sono sempre due bei pugili;unico dubbio:ma De La Hoya come campione mondiale non ha una difesa obbligatoria da sostenere? oppure per lui le regole non valgono? mi ricordo che ad Hagler nell' '87 furono tolte due delle tre cinture perchè si rifiutò di affrontare un certo Herol Graham,che era lo sfidante ufficiale dopo Mugabi,mentre lui si stava preparando per Leonard
Bonaccorso
Amministratore

Doyle, quali regole? Tutto si basa sulle convenienze delle singole sigle o degli organizzatori più potenti. Le regole sono fatte per essere calpestate.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Bonaccorso ha scritto:Doyle, quali regole? Tutto si basa sulle convenienze delle singole sigle o degli organizzatori più potenti. Le regole sono fatte per essere calpestate.
Cosa tristemente vera specie nella boxe... :roll:
Ancora,sempre,ostinatamente.
Rispondi