Turchi vs Bregeon
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Turchi vs Bregeon
Onestamente non vedo come l'attuale Turchi possa pensare di vincere contro McCarthy. Non è in grado di combattere a corta distanza, mulina le braccia a caso o colpisce con larghi ganci telefonati.Gli unici colpi decenti che ho visto sono la combinazione gancio destro e diretto sinistro dalla media distanza, ma è un pò poco.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Re: Turchi vs Bregeon
Sono d'accordo, McCarthy inoltre è un pugile molto buono, peccato difetti di potenza e abbia la tendenza a spegnersi gradualmente. Comunque ad oggi è nettamente sopra il fiorentino (in tutta sincerità, i cartellini dell'incontro di Trento erano abbastanza "domestici": è un parere personale, ma credo che il britannico avesse vinto con un margine abbastanza largo).
-
Martino1
Il problema di Turchi é di essere fermo, cioé il tempo passa ma non migliora. Inoltre é sempre rigido e prende i colpi quindi in pieno, con un'impostazione quasi da picchiatore senza esserlo. Credo che avrebbe bisogno di una revisione tecnica per migliorare le proprie doti prima che i difetti diventino irrecuperabili. Titolo del mondo? Per adesso non scherziamo.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Il fatto che qualcuno parli di mondiale a proposito di Turchi fa capire che l'Italia è l'estrema provincia del pugilato, a meno che il mondiale non glielo inventino come l'IBO di Magnesi. Turchi poi è ossessionato da McCarthy convinto come è, e a torto, di avere subito un verdetto sbagliato. Credo sia un discreto pugile che se arrivasse all'Europeo sarebbe grasso che cola.
-
Alberto Pionca
- Peso Mosca
Difficile inventargli un "mondiale", foss'anche IBO, perché c'è un certo Kevin Lerena, pugile molto buono.
Buongiorno a tutti. Non avevo visto i vostri commenti a proposito del match in argomento e le vostre considerazioni sul nostro pugile. Anch'io, nella sostanza, concordo con Voi. Turchi continua ad inseguire una rivincita con il pugile inglese (incontro che a mio avviso aveva chiaramente perso) mentre dovrebbe prima pensare a migliorare, sperando che sia ancora possibile, e poi a tutto il resto. Ho sentito addirittura parlare di programmi "mondiali"!!!!! Ora d'accordo che i "modiali di sigla" non sono certo dei veri mondiali ma nel suo caso, attualmente, non mi sembra proprio il caso di parlarne ! Al momento, come abbiamo visto, non è neanche pronto per il titolo "europeo". Se riuscisse davvero a migliorare, chissà! !!!!