Commenti concorso Mazzinghi

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

admin
Amministratore

Commenti concorso Mazzinghi

Messaggio da admin »

Qui i vostri commenti se lo desiderate.
Dinamita
Peso Superpiuma

Re: Commenti concorso Mazzinghi

Messaggio da Dinamita »

Per la vittoria ai punti, se ho capito bene, non c'è distinzione tra UD, SD e MD. Giusto?
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Si,sono variabili troppo casuali, una Lederman impazzisce e ti rovina tutto. Solo per il pareggio è stata presa in considerazione la cosa per dare a questo risultato un po' di possibilitàin più.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

Un caro saluto a tutti gli iscritti del forum, recenti e meno recenti, non scrivo davvero da tantissimo tempo ma la sezione boxe la leggo sempre con grande interesse, in questo paese dove il pugilato è sempre più bistrattato e troppe volte addirittura ignorato, qui trovo la competenza e le informazioni sempre all'altezza; chi mi conosce sa che pur essendo un appassionato non sono certo un esperto di questa disciplina, ma voglio comunque partecipare al concorso come puro divertimento..sperando di non diventare la maglia nera :)
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Ricambio il saluto, philipdick1970.
Riguardo il match Diaz vs Rakhimov, mi è permesso esprimere il timore circa la possibilità di un giudizio casalingo, pendente in favore di Diaz, in caso di risultato ai punti?
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Saluto Philip che è una vita che non si legge! Riguardo al discorso sul verdetto casalingo è a mio giudizio una variabile da considerare nel pronostico.
Un pò come dare il perso a Canelo contro GGG o contro qualsiasi umanoide possa combattere e perdere. Sarebbe follia.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Carissimo ben tornato! Purtroppo, come dice Mirko, è una variabile da considerare. Del resto non si può fare un concorso prescindendo dal giudizio delle giurie. In bocca al lupo.
Alberto Pionca
Peso Mosca

Messaggio da Alberto Pionca »

Incontro da tripla, come giustamente intitola questo sito nelle news. Propendo per una vittoria ai punti di Diaz sia per un fatto meramente "casalingo", sia perché, se è vero che, a volte, tiene il sinistro basso, è vero che l'avversario -che nelle fasi di scherma tende a coprire la mascella destra con la spalla, in maniera a mio giudizio non naturale, ma forzata- si scopre, proprio a destra, quando colpisce col montante sinistro al corpo, colpo che usa spesso. Contro un manino, questo potrebbe essere pericoloso. Vedremo...
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

Quindi Diaz perde il titolo per aver fallito il peso?..incredibile....credo che la cosa inciderà sul match, penso che salire sul ring con questa situazione gli tolga concentrazione e determinazione, vedremo...beh i nostri pronostici restano validi?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Si certo, rimangono validi se l'incontro si effettua. Purtroppo cose del genere, tristemente sempre più frequenti, fanno parte dell'imponderabilità delle cose.
Lamberto
Peso Mosca

Messaggio da Lamberto »

Buongiorno a tutti. Stavo per scrivere il mio pronostico: vince Diaz ai punti. Nel frattempo ho letto la notizià relativa al fallimento del peso di Diaz !!! Certo ora cambiano nei pugili le motivazioni, a mio avviso. Chiedo, come proseguiamo? Grazie.
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Ho scritto adesso in homepage, si prosegue normalmente visto che il match pare si farà. Il pronostico va messo nell'altro topic però. Qui non sarebbe valido.
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Mah...l'IBF dei superpiuma è una cinturina inutile, in una categoria dove il 20, a Las Vegas, si battono Berchelt vs Valdez e dove militano personaggi di ben altro spessore quali Leo Santa Cruz e Shakur Stevenson. Noi guarderemo il match con l'interesse di sempre senza stare a pensare a titoletti e titolini... immagino una battaglia tra due pugili che amano combattere a media distanza.
La prossima volta che senti un combattente dire "Preferisco morire piuttosto che perdere" o "dovrà uccidermi", osservalo attentamente. Tali parole non sono sempre mera spavalderia.
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Falsa partenza direi...
paolant
Peso Piuma

Messaggio da paolant »

Beh, guardiamo il lato positivo della questione...una bella cintura IBF vacante impacchettata e pronta per il nostro Michael Magnesi...un bel duello contro Tevin Farmer negli USA...magari a Philadelphia, a casa sua...io dico che Michael se la merita...sfavorito si, ma non battuto in partenza...che faccio, organizzo...?????
Rispondi