Fernando Vargas
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Fernando Vargas
Date un'occhiata sulla homepage.....
-
brancaleon
- Peso Paglia
Bell'intervista ! Per Nonsoloboxe !
L'hai fatta tu ?
Spero che vinca, Vargas, nella rivincita. E' uno dei pugili più amati per lo spettacolo che ha sempre offerto !
I 2 incontri, secondo me arrivati troppo presto, contro i 2 fenomeni Trinidad e dlh gli hanno di sicuro accorciato la carriera, e l'hanno costretto a cambiare stile. Ma è spettacolare anche da quando è un po' meno "ferocious" (Castillejo a parte), e a me piace molto.
L'hai fatta tu ?
Spero che vinca, Vargas, nella rivincita. E' uno dei pugili più amati per lo spettacolo che ha sempre offerto !
I 2 incontri, secondo me arrivati troppo presto, contro i 2 fenomeni Trinidad e dlh gli hanno di sicuro accorciato la carriera, e l'hanno costretto a cambiare stile. Ma è spettacolare anche da quando è un po' meno "ferocious" (Castillejo a parte), e a me piace molto.
-
Bonaccorso
- Amministratore
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
Vittorio ma cosa significa:'Lavorero' alla mia compagnia promozionale DOPO che avro' vinto questo incontro. La "Vargas Entertainment Productions" sara' pronta dopo questo incontro!' ? non starà pensando di ritirarsi?
per quanto riguarda il pugile,ho sempre pensato che si sia espresso al 60% delle sue possibilità:forse il veloce successo lo ha un po' ingannato,perchè nell'arco della carriera è migliorato poco in quelli che potevano essere i suoi "difetti":l'intrattenimento è sempre garantito ma prende ancora troppi colpi e ha costanti problemi di peso;ciononostante può battere Mosley se "si fa sentire" fisicamente:deve combattere il suo match,testa a testa,colpo su colpo
per quanto riguarda il pugile,ho sempre pensato che si sia espresso al 60% delle sue possibilità:forse il veloce successo lo ha un po' ingannato,perchè nell'arco della carriera è migliorato poco in quelli che potevano essere i suoi "difetti":l'intrattenimento è sempre garantito ma prende ancora troppi colpi e ha costanti problemi di peso;ciononostante può battere Mosley se "si fa sentire" fisicamente:deve combattere il suo match,testa a testa,colpo su colpo
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
brancaleon
- Peso Paglia
Bene ! Posso fare qualche domanda ?
Dove l'hai fatta l'intervista ? Dove si allena ? A Los Angeles ?
I problemi alla schiena lo affliggono da tempo, mi pare...Ma di cosa si tratta ?
Al di là della spavalderia, che fa parte un po' del personaggio (sul suo sito anzichè "prossimo incontro" compare "prossima vittima" ! ) tu cosa pensi dell'incontro ?
A proposito di DLH, non pensa nessuno ad una rivincita tra i 2 ?
Dove l'hai fatta l'intervista ? Dove si allena ? A Los Angeles ?
I problemi alla schiena lo affliggono da tempo, mi pare...Ma di cosa si tratta ?
Al di là della spavalderia, che fa parte un po' del personaggio (sul suo sito anzichè "prossimo incontro" compare "prossima vittima" ! ) tu cosa pensi dell'incontro ?
A proposito di DLH, non pensa nessuno ad una rivincita tra i 2 ?
-
Bonaccorso
- Amministratore
L'intervista e' stata fatta via e-mail, ma non so dove Vargas si stia allenando esattamente. Vargas ha avuto una operazione se non sbaglio ed ha problemi di mobilita', come sapete sto fuori Italia, al rtorno vi diro' esattamente.
Sull'incontro il pronostico e' aperto, Mosley e' fisicamente piu' piccolo, tuttora un welter, e questo da' a Vargas un vantaggio. Molti pensano che entrambi i pugili siano in discesa, ma in pay per view sono richiestissimi. Di De La Hoya non si parla. E' opinione comune, ma non certezza, che o gli danno Mayweather (e i soldi) o il golden boy fara' solo l'organizzatore.
Sull'incontro il pronostico e' aperto, Mosley e' fisicamente piu' piccolo, tuttora un welter, e questo da' a Vargas un vantaggio. Molti pensano che entrambi i pugili siano in discesa, ma in pay per view sono richiestissimi. Di De La Hoya non si parla. E' opinione comune, ma non certezza, che o gli danno Mayweather (e i soldi) o il golden boy fara' solo l'organizzatore.
Gran bella intervista, avere un pugile del calibro di Vargas disponibile a un colloquio non è da tutti i giorni. Sostanzialmente concordo con quanto detto da altri, "Ferocius" è un boxeur sinonimo di spettacolo, con lui sul ring ogni incontro diventa duro e appassionante. Ha affrontato con coraggio avversari di raro spessore come Trinidad, De La Hoya e Mosley non tirandosi mai indietro, anzi al contrario ha fatto quello che molti atleti evitano, ovvero esporsi al rischio reale di una sconfitta. Soffre molto confronti con rivali dotati tecnicamente, si espone nel confronto cosciente delle proprie qualità offensive non curando debitamente la fase difensiva e questa pecca vien fuori soprattutto quando di fronte ha stelle come quelle succitate. Non sarà affatto facile per un nuovo Vargas-Mosley, il grosso problema di impostazione per il quale ha subito ripetutamente colpi all'occhio mi è sembrato piuttosto palese e non so fino a che punto riuscirà a neutralizzarlo. Sarà sicuramente un match spettacolare.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Sabato anche Mosley-Vargas II, un incontro molto atteso perchè il primo è stato buono e ha avuto un ottimo successo in pay per view. Visto che ci ha concesso una bella intervista mi sembra un obbligo tifare Vargas, ma è un incontro per lui molto difficile. Speriamo almeno che non ci siano ferite di sorta.