L'avvio del primo round mi aveva fatto ben sperare; grandi scambi e spostamenti millimetrici del cubano ad evitare le combinazioni lanciate da un indiavolato Solis.
Poi Solis ha traballato su un potente sinistro di Rigondeaux e quest'ultimo, quando ha cercato di approfittarne, a dovuto ingoiare un paio di colpi che lo hanno fatto sbandare, legare fino in fondo al round e andare all'angolo con i sudori freddi per lo scampato pericolo.
Da lì Rigondeaux si è messo a giocare, spostamenti millimetrici sì ma alla distanza, gli anni passano per tutti, e ogni tanto un potente sinistro a infilare Solis.
Tutto questo sotto una pioggia di buu dal pubblico.
Peccato perché Rigo è un fenomeno ma tra quanto è stato malgestito e quanto è mal"gestibile" non ha raccolto quanto avrebbe potuto.
Rigondeaux vs Solis
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Re: Rigondeaux vs Solis
Rigondeaux è come quegli artisti (vedi registi, compositori, pittori, scrittori e quant'altro) che non danno al pubblico quello che vogliono ma perseguono la loro arte murandola a difesa delle ingerenze "commerciali". La cosa che mi fa ridere è che non appena si è aperto un pò al mainstream facendo a sportellate, vedi match precedente, ecco che anche io sono caduto nel tranello tanto da dire "non ha più le gambe, è invecchiato".
Fortunatamente era uno scherzo d'artista.
Fortunatamente era uno scherzo d'artista.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali