Davis Gamboa

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
michele.raffi
Peso Piuma

Davis Gamboa

Messaggio da michele.raffi »

Ero curioso di vedere se Gamboa poteva rappresentare un problema per Gervonta Davis ma l'infortunio, la cui gravità ho capito solo a seguito dell'analisi di Vittorio, ha falsato il match.
Ecco perché vedevo un Gamboa intimidito e spento.
Però non ho capito bene neppure il comportamento di Davis.
Tutte le volte che accelerava Gamboa sbandava pericolosamente ma a quel unto Davis rallentava e smetteva di portare colpi.
Addirittura nelle riprese finali sembrava non combattere se non negli ultimi secondi del round.
Atteggiamento per me inspiegabile che dovrà correggere se vorrà avere chance con Loma.
Bonaccorso
Amministratore

Re: Davis Gamboa

Messaggio da Bonaccorso »

Davis non è abituato a prendere colpi e qualcuno duro lo ha preso, poi secondo me ciò che tu hai notato dipende anche da un problema di preparazione. Del resto uno che sale nella categoria superiore e poi fa fatica a starci vuol dire che ha mangiato anche lui il cotechino...
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Bonaccorso ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 14:07 Davis non è abituato a prendere colpi e qualcuno duro lo ha preso, poi secondo me ciò che tu hai notato dipende anche da un problema di preparazione. Del resto uno che sale nella categoria superiore e poi fa fatica a starci vuol dire che ha mangiato anche lui il cotechino...
Stavo per scriverlo io... tutto vero!
Ancora,sempre,ostinatamente.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Il fatto che Davis abbia tirato per le lunghe un match con un Gamboa ridotto a zoppia non finisce in piedi il match con Lomachenko, il quale per altro mi sembra ultimamente oggetto di una campagna al ribasso che non capisco. Secondo me li mette in fila ancora tutti questi baldi pretendenti.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Devo dire che neppure io capisco. Qualcuno dice che non ha battuto avversari di grande qualità. Il fatto è he tanti, troppi, preferiscono non avere a che fare con lui.
Rispondi