Lomachenko Walters
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Lomachenko Walters
Non è che ci sia molto da aggiungere a quel che ha scritto Biancareddu in hp; l'analisi è perfetta.
Per me è il match dell'anno, più di Ward Kovalev.
Loma è un mostro ma Walters è stato capace di mettere giù Donaire.
Non vedo l'ora.
Per me è il match dell'anno, più di Ward Kovalev.
Loma è un mostro ma Walters è stato capace di mettere giù Donaire.
Non vedo l'ora.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Lomachenko Walters
Speriamo in un k.o.....a pescindere da chi lo imponga.....eviteremo cosi l"abbattersi sul match dell'uragano Adelaide 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Era lecito aspettarsi di più da Walters direi.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Ma perché non si parla più di un Lomachenko-Rigondeaux? Sarebbe uno spettacolo.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Perché Rigondeaux non vende e non ha le connessioni giuste. Adesso poi ha più di 35 anni.
Credo non sia più fattibile per il peso. Lomachenko ha un prossimo futuro nei leggeri e forse nei superleggeri, mentre Rigo, a parte la naftalina, non salirà oltre i piuma, una categoria che già gli sta larga.
Sto seguendo i tweet di Rigondeaux, lui sta chiedendo esplicitamente l'incontro ma effettivamente ad un catchweight. Che peccato però. L'incontro di sabato, per come Loma usciva a lato, mi ha ricordato molto Rigo-Donaire. Comunque non so individuare un altro avversario più credibile per Loma. Vargas, Linares e Flanagan probabilmente sono incontri commercialmente appetibili ma non sarebbero molto probanti. E Pacquiao a 135 sarebbe davvero una follia.
Credo sia vero Rigo non ha le connessioni giuste (in fondo altri pugili "noiosi" per i canoni americani come Ward e Mayweather si vendono bene), non penso invece che l'età sia un reale problema. Io ancora non ho visto nessuna crepa nel cubano, ma forse dipende anche dal fatto che negli ultimi due anni non ha affrontato elementi di primo piano.
Credo sia vero Rigo non ha le connessioni giuste (in fondo altri pugili "noiosi" per i canoni americani come Ward e Mayweather si vendono bene), non penso invece che l'età sia un reale problema. Io ancora non ho visto nessuna crepa nel cubano, ma forse dipende anche dal fatto che negli ultimi due anni non ha affrontato elementi di primo piano.
-
kinchen
- Peso Superleggero
Per me la conclusione è stata sconcertante, da ritiro borsa. Seguendo il suo esempio metà degli avversari di chavez, whitaker, hopkins, mayweather potevano andarsene a metà match tanto si capiva che non c'era niente da fare. Ma che vuol dire??
A me piacerebbe vedere Lomachenko con Pedraza e Mikey Garcia. Sarebbero grandi match.