Milano, 28 luglio

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

brancaleon
Peso Paglia

Milano, 28 luglio

Messaggio da brancaleon »

Ho appena letto che il 28 luglio a Milano, in piazza Duomo, si terranno 4 incontri internazionali : Pozo - Sarritzu per l'europeo dei mosca, Branco - Siaca per il titolo ad interim wba, Parisi - Klose per l'europeo dei welter :shock: e Piccirillo - Messi per l'europeo dei superwelter

Che ne dite ?
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Che serata!!!!!!!!!!!!!!!!
certo che però qualche dubbio c'è?
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Qualche dubbio ce l'ho anche io, ma da dove sono non posso controllare. In ogni caso vado in vacanza il 26.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Infatti, è vero che potrebbero essere belli gli incontri in programma, ma rimane l'incognita nonnetti
non dico per tutti, ma, insomma di speranze per il futuro non ne vedo proprio?
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

la Moratti l'aveva detto in campagna elettorale che avrebbe fatto qualcosa per gli anziani in estate... 8)
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
brancaleon
Peso Paglia

la Moratti l'aveva detto in campagna elettorale che avrebbe fatto qualcosa per gli anziani in estate...
:mrgreen:
brancaleon
Peso Paglia

Sulla gazzetta di ieri c'era una pagina intera dedicata, cosa che non succede mai.
Si parla di 3 sedi possibili : Vigorelli, Arena, piazza Duomo.
Si parlava anche di una polemica tra Parisi e Locatelli, legata al fatto che Giovanni pensava di combattere da solo e non inserito come sottoclou, mi pare di aver capito. Inoltre sempre Parisi dice di aver preso contatti con la rai, mentre la serata completa sarà trasmessa da sky. (Qua addirittura c'è l'imbarazzo della scelta per le tv...!)

Comunque io stacco il 28, quindi dalla sera sono in vacanza, e la serata non me la perdo, sempre che ci sia una serata da non perdere.

Riguardo agli incontri, direi che mi aspetto molto da Piccirillo - Messi, e dico il bergamasco ai punti e bell'incontro. Di Branco non conosco l'avversario, mentre per Sarritzu la vedo dura.
Parisi è un'incognita, a parte il discorso del rientro, se si presenta sul ring come nelle ultime 2 uscite non arriva alla sesta, non ha fiato. Ma spero che vinca, aggiunga l'europeo alla sua splendida carriera, e chiuda così.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Io penso di esserci il 28
non vado in ferie neanche in agosto
non ho soldi e poi ho il cane che deve mangiare
magari ci troviamo in piazza ad incoraggiare le speranze italiane del pugilato?

Immagine
brancaleon
Peso Paglia

Volentieri ! :occasion5:
Speriamo che la riunione si faccia, e che Milano stavolta risponda bene...
Bonaccorso
Amministratore

La faccenda di Parisi e' inquietante. Ha affrontato dal rientro solo sacchi dispostissimi a farsi mettere giu' e non c'e' riuscito. Klose non e' un picchiatore, anzi, ed ha una certa eta', ma e' ancora un pugile. Temo che la differenza sia questa. Non capisco perche' il match si debba fare a Milano, a Bergamo secondo me ci sarebbe stato l'esaurito garantito vista la presenza di Messi. Manny Siaca e' un portoricano di 30 anni che Kessler ha gia' distrutto. Non e' un granche' ma picchia.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

io e plotina saremo a bordo ring se la riunione sarà confermata
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Allora, saremo un bel gruppetto per quella sera
peccato che non ci sia anche guadalupe
ma penso che lui stia meglio dov'è

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Io saro' gia' partito per molto lontano, ma giuro ritorno a spararvii se non scrivete qualcosa....
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

caspita, ma qui c'è gente che se ne va in ferie 3 mesi in sardegna, c'è gente che è sempre in viaggio x terre lontane
ma io ho messo torno subito, ma è meglio che lo tolgo
io non vado mai da nessuna parte
non mi muovo
e non vado in cina a vedere la stefy, me la guardo in piazza sotto casa mia?

Immagine
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Sapete quanto costano i biglietti? Dove si comprano, ecc..ecc...
Dovrei riuscire a venire anche io, sono dalla morosa a milano in quel weekend!
Devo solo sparire senza che lei se ne accorga per quelle due o tre ore...
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Rispondi