Che ne dite ?
Milano, 28 luglio
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
brancaleon
- Peso Paglia
Milano, 28 luglio
Ho appena letto che il 28 luglio a Milano, in piazza Duomo, si terranno 4 incontri internazionali : Pozo - Sarritzu per l'europeo dei mosca, Branco - Siaca per il titolo ad interim wba, Parisi - Klose per l'europeo dei welter
e Piccirillo - Messi per l'europeo dei superwelter
Che ne dite ?
Che ne dite ?
-
Bonaccorso
- Amministratore
Infatti, è vero che potrebbero essere belli gli incontri in programma, ma rimane l'incognita nonnetti
non dico per tutti, ma, insomma di speranze per il futuro non ne vedo proprio?
non dico per tutti, ma, insomma di speranze per il futuro non ne vedo proprio?
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

- philipdick1970
- Peso Superwelter
-
brancaleon
- Peso Paglia
-
brancaleon
- Peso Paglia
Sulla gazzetta di ieri c'era una pagina intera dedicata, cosa che non succede mai.
Si parla di 3 sedi possibili : Vigorelli, Arena, piazza Duomo.
Si parlava anche di una polemica tra Parisi e Locatelli, legata al fatto che Giovanni pensava di combattere da solo e non inserito come sottoclou, mi pare di aver capito. Inoltre sempre Parisi dice di aver preso contatti con la rai, mentre la serata completa sarà trasmessa da sky. (Qua addirittura c'è l'imbarazzo della scelta per le tv...!)
Comunque io stacco il 28, quindi dalla sera sono in vacanza, e la serata non me la perdo, sempre che ci sia una serata da non perdere.
Riguardo agli incontri, direi che mi aspetto molto da Piccirillo - Messi, e dico il bergamasco ai punti e bell'incontro. Di Branco non conosco l'avversario, mentre per Sarritzu la vedo dura.
Parisi è un'incognita, a parte il discorso del rientro, se si presenta sul ring come nelle ultime 2 uscite non arriva alla sesta, non ha fiato. Ma spero che vinca, aggiunga l'europeo alla sua splendida carriera, e chiuda così.
Si parla di 3 sedi possibili : Vigorelli, Arena, piazza Duomo.
Si parlava anche di una polemica tra Parisi e Locatelli, legata al fatto che Giovanni pensava di combattere da solo e non inserito come sottoclou, mi pare di aver capito. Inoltre sempre Parisi dice di aver preso contatti con la rai, mentre la serata completa sarà trasmessa da sky. (Qua addirittura c'è l'imbarazzo della scelta per le tv...!)
Comunque io stacco il 28, quindi dalla sera sono in vacanza, e la serata non me la perdo, sempre che ci sia una serata da non perdere.
Riguardo agli incontri, direi che mi aspetto molto da Piccirillo - Messi, e dico il bergamasco ai punti e bell'incontro. Di Branco non conosco l'avversario, mentre per Sarritzu la vedo dura.
Parisi è un'incognita, a parte il discorso del rientro, se si presenta sul ring come nelle ultime 2 uscite non arriva alla sesta, non ha fiato. Ma spero che vinca, aggiunga l'europeo alla sua splendida carriera, e chiuda così.
Io penso di esserci il 28
non vado in ferie neanche in agosto
non ho soldi e poi ho il cane che deve mangiare
magari ci troviamo in piazza ad incoraggiare le speranze italiane del pugilato?
non vado in ferie neanche in agosto
non ho soldi e poi ho il cane che deve mangiare
magari ci troviamo in piazza ad incoraggiare le speranze italiane del pugilato?
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
brancaleon
- Peso Paglia
-
Bonaccorso
- Amministratore
La faccenda di Parisi e' inquietante. Ha affrontato dal rientro solo sacchi dispostissimi a farsi mettere giu' e non c'e' riuscito. Klose non e' un picchiatore, anzi, ed ha una certa eta', ma e' ancora un pugile. Temo che la differenza sia questa. Non capisco perche' il match si debba fare a Milano, a Bergamo secondo me ci sarebbe stato l'esaurito garantito vista la presenza di Messi. Manny Siaca e' un portoricano di 30 anni che Kessler ha gia' distrutto. Non e' un granche' ma picchia.
-
Bonaccorso
- Amministratore
caspita, ma qui c'è gente che se ne va in ferie 3 mesi in sardegna, c'è gente che è sempre in viaggio x terre lontane
ma io ho messo torno subito, ma è meglio che lo tolgo
io non vado mai da nessuna parte
non mi muovo
e non vado in cina a vedere la stefy, me la guardo in piazza sotto casa mia?
ma io ho messo torno subito, ma è meglio che lo tolgo
io non vado mai da nessuna parte
non mi muovo
e non vado in cina a vedere la stefy, me la guardo in piazza sotto casa mia?

Sapete quanto costano i biglietti? Dove si comprano, ecc..ecc...
Dovrei riuscire a venire anche io, sono dalla morosa a milano in quel weekend!
Devo solo sparire senza che lei se ne accorga per quelle due o tre ore...
Dovrei riuscire a venire anche io, sono dalla morosa a milano in quel weekend!
Devo solo sparire senza che lei se ne accorga per quelle due o tre ore...
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia