Branco-Malignaggi
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Branco-Malignaggi
Alla data del 24 ottobre non ho mai creduto. Oggi è arrivata la notizia dello slittamento al mese successivo e... mi chiedo se davvero questo match verrà organizzato. Non credo che Branco sia particolarmente interessato a meno di ricevere una offerta economicamente molto sostanziosa. Si parla di una location negli USA, ma secondo voi è un match appetibile per quel mercato? O almeno: è un match per il quale gli statunitensi sarebbero interessati al punto da garantire coperture economiche che i due pugili riterranno adeguate? Branco per loro non è un grande nome, e Malignaggi stesso non ha certamente il seguito di una star di prima grandezza. Se non arriveranno offerte interessanti Branco non rischierà di compromettere il finale di carriera per un match del genere (dove lo vedo sfavorito), secondo me spera di avere una ultima possibilità per qualche mondiale di sigla. Sono curioso di sapere come la pensate.
Ancora,sempre,ostinatamente.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Branco-Malignaggi
scusate l'ignoranza...ma Malignaggi è di nazionalità americana ma combatte per un titolo Europeo? sulla collocazione del match negli USA forse la soluzione potrebbe essere come penultimo match prima di un main event
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Malignaggi ha la doppia cittadinanza.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
- philipdick1970
- Peso Superwelter
ah ecco Italo-Americano...grazie...tornando al match siamo sicuri che Branco a 45 anni abbia concrete possibilità di accordarsi per un match migliore di questo? spero si faccia questo e non avrò dubbi su chi preferire...i fratelli B. non li ho mai digeriti
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Branco non può più ambire a un campionato di sigla. In realtà, non è più neanche da titolo europeo, anche se lo detiene. Penso che un match con Malignaggi sia quanto di meglio possa ottenere come TFR.
Per Malignaggi vale un discorso simile: la sua carriera americana, almeno ad alto livello, è finita. Solo questo l'ha spinto a venire in Italia. E lasciatemi dire che il modo in cui è stato accolto è abbastanza provinciale: fatte le debite proporzioni, ci siamo comportati come i russi con Roy Jones Junior.
Io penso che il match si farà perché è buono per entrambi. E nessuno si farà male, dato che nessuno dei due picchia forte. E penso che Malignaggi vincerà facilmente, anche prima del limite, perché Branco è messo molto peggio di lui.
Per Malignaggi vale un discorso simile: la sua carriera americana, almeno ad alto livello, è finita. Solo questo l'ha spinto a venire in Italia. E lasciatemi dire che il modo in cui è stato accolto è abbastanza provinciale: fatte le debite proporzioni, ci siamo comportati come i russi con Roy Jones Junior.
Io penso che il match si farà perché è buono per entrambi. E nessuno si farà male, dato che nessuno dei due picchia forte. E penso che Malignaggi vincerà facilmente, anche prima del limite, perché Branco è messo molto peggio di lui.
Sulle valutazioni tecniche dei due sono assolutamente d'accordo. Ho scritto che secondo me Branco sta cercando il mondiale solo perchè credo che sia la sua aspirazione, ma come già detto da voi è alla frutta. Con Jackiewicz era praticamente KO e si è salvato in modo a dir poco miracoloso. Stavolta perderebbe ai punti, visto che Malignaggi da buon "italiano" non è in grado di fare veramente male
. Di certo se il match verrà organizzato negli USA sarà difficile che possa trattarsi del main event della riunione... resto perplesso sulla volontà di eventuali organizzatori a garantire ai pugili delle cifre convincenti.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Non avrebbe senso farlo negli USA. Anzitutto perché è un campionato europeo (ma va be', se la supercoppa italiana di calcio si fa a Pechino, allora si può fare tutto), poi perché il nome di Malignaggi, ormai, è più spendibile qua che là. Non penso che gli americani siano interessati a questo match, neanche per un sottoclou. Con Branco, poi, hanno chiuso dalla volta del suo ritiro con Cotto...