Mayweather - Berto

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
mirko
Peso Welter

Mayweather - Berto

Messaggio da mirko »

Torno dalle ferie e scopro che si fanno le burle sui siti come al primo di Aprile.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Bonaccorso
Amministratore

Re: Mayweather - Berto

Messaggio da Bonaccorso »

Sono via per lavoro, mi è sfuggito qualcosa?
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Si paventa un match tra i due.... e non ci voglio credere, mi sembra uno scherzo!
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
Bonaccorso
Amministratore

Purtroppo invece è vero...
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Imbarazzante...
mirko "the moviemaker"

Muhammad Ali
Butch
Peso Paglia

Messaggio da Butch »

Quando tempo fa lo sentii parlare di Berto e Mayfield credetti a una simpatica provocazione. Della serie "potrei affrontare anche Godzilla e mi critichereste uguale, quindi vado su questi nomi così siete contenti...".
Invece sembra proprio così. Se non sbaglio si parla di un match in chiaro, ovviamente senza pay per view.
Davvero la trovo una scelta incomprensibile. Berto avrebbe avuto pochissimo senso anni fa, figuriamoci adesso...
Dinamita
Peso Superpiuma

Messaggio da Dinamita »

Il modo più facile e nel contempo peggiore per eguagliare il record di Marciano.
Che poi mi sono sempre chiesto: record di che? Chavez aveva un record di 87 vittorie senza sconfitte né pareggi quando affrontò Whitaker. Persino Benvenuti aveva un record di 65-0-0 quando affrontò Ki-Soo Kim.
La morale? La sconfitta arriva per tutti, se si ha la pazienza di aspettarla. Sarebbe arrivata presto anche per Marciano, se non avesse avuto l'intelligenza di ritirarsi per tempo.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Dinamita ha scritto:Il modo più facile e nel contempo peggiore per eguagliare il record di Marciano.
Che poi mi sono sempre chiesto: record di che? Chavez aveva un record di 87 vittorie senza sconfitte né pareggi quando affrontò Whitaker. Persino Benvenuti aveva un record di 65-0-0 quando affrontò Ki-Soo Kim.
La morale? La sconfitta arriva per tutti, se si ha la pazienza di aspettarla. Sarebbe arrivata presto anche per Marciano, se non avesse avuto l'intelligenza di ritirarsi per tempo.
Parole sante...Il vero record da prendere in considerazione dovrebbe essere il massimo numero di vittorie conseguito prima di perdere l'imbattibilità. Per me è più record quello di Chavez (citato da Dinamita) che non quello di Marciano. Diverso è il discorso se parliamo solo di pesi massimi: in tal caso il record di Marciano credo sia il migliore seguendo anche questo criterio, perlomeno se si parla di pugili di livello mondiale.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Bonaccorso
Amministratore

In ogni caso Chavez aveva una sconfitta nei primi match fatta sparire dai record. La stessa cosa fecero con Vinny Pazienza sconfitto a Milano per ferita sotto i miei occhi contro Marbi, cito a memoria.
Rispondi