Bradley vs Vargas

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Dinamita
Peso Superpiuma

Bradley vs Vargas

Messaggio da Dinamita »

Il KO sarà quotato più o meno a 300. :lol:
Comunque vedo bene Vargas: ha una linea stilistica migliore rispetto a Bradley e lavora bene per linee interne dalla media. Non so se sia già abbastanza maturo da poter battere un volpone come Bradley, uno che ha molte varianti tattiche nel repertorio; ma l'incrocio di caratteristiche tecniche mi pare favorevole a Vargas.
Butch
Peso Paglia

Re: Bradley vs Vargas

Messaggio da Butch »

E' un incontro che potrebbe portarci non solo a considerazioni tecniche, ma spero di sbagliarmi ovviamente.
A parte il fatto che si sommassero (come ho letto in HP) alcuni verdetti recenti dei due favorevoli o meno, a Vargas verrebbero dati 12 round su 12...
Prima cosa, Vargas da s.leggero ha fatto molto meglio che non da welter per via della fisicità, ma questo non significa che ormai a 26 anni non abbia riempito meglio le 147 libbre. Le sue vittorie contro Josesito Lopez, Omotoso, Narh (che ho visto da due passi) sono sembrate tutte dubbie o comunque vinte di un soffio. Per me anche quello con Allakhverdiev è stato un match molto dubbio... un po' troppi, ma perché accade questo? Perché Jesse è un ragazzo che fa divertire, lascia andare le mani (anche se picchia poco) e gli piace scambiare, e porta nelle arene targate Top Rank di Las Vegas o Carson, feudo ispanico in guantoni, tanti appassionati. E uno così lo tratterebbero ovunque con i guanti.
Ecco, non vorrei che questo avesse il suo peso contro un Bradley che invece per stile, molto difficile da battere ma che picchia poco e incassa bene, vende otto biglietti. E dico questo perché onestamente, a livello tecnico, anche il Vargas migliore che ho visto non penso sia abbastanza per un pugile come Bradley, comunque di un livello superiore. Soprattutto, la differenza in velocità mi sembra troppa...
Rispondi