Cammarelle alza la mano
Moderatori: Bonaccorso, mirko
Cammarelle alza la mano
... per chiedere scusa all'avversario e viene eliminato dalla possibilità di accedere alla finale mondiale e la più esilarante barzelletta del secolo. Quando si vuole santificare qualcuno ad ogni costo qualsiasi episodio deve essere spiegato con gli occhi della fede.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: Cammarelle alza la mano
Io i mondiali non li ho seguiti, ne ho piene le scatole di gente che sbraitava quando i nostri giovani affrontavano cubani e sovietici con 300 match all'attivo e adesso si gloriano di comportarsi allo stesso modo.
Già, e fanno anche i campionati italiani...
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
Ho girato su Rai1 e mi sono imbattuto in Cammarelle che balla il tango. Domanda: la schiena gli fa male solo quando si tratta di passare professionista?
Buona questa...
Non sono un esperto, nonostante apprezzi Carlito Gardel, ma credo possa dipendere dalla partner. Una Valeria Marini significherebbe ritiro immediato, se invece ha chiesto in prestito la Panettiere viaggia tranquillo. Spero che almeno si sia risparmiato il casqué...
Non sono un esperto, nonostante apprezzi Carlito Gardel, ma credo possa dipendere dalla partner. Una Valeria Marini significherebbe ritiro immediato, se invece ha chiesto in prestito la Panettiere viaggia tranquillo. Spero che almeno si sia risparmiato il casqué...