Il Cotto visto sabato mi è piaciuto moltissimo,molto mobile sulle gambe, preciso e spietato; tagliava il ring che era un piacere.
Colpi in serie precisi e potenti, tutti portati da una distanza perfetta;Rodriguez non riusciva a scrollarselo di dosso.
Sarà la cura Roach o un pugile non eccezionale in serata storta? Sì perché Delvin Rodriguez non è un fenomeno ma è comunque un tipo che ha fatto 12 round contro Trout ed ha battuto Freddy Fernandez; nulla di che però un pugile da rispettare.
Ora Cotto rilancia un po' la propria carriera e tenterà un match da diversi dollari: si parla di Alvarez e di Martinez; boh, lo vedrei perdente ma sono contento che il portoricano abbia fatto il miglior match dal 2008.
Cotto 2.0
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
michele.raffi
- Peso Piuma
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Re: Cotto 2.0
sono contento che hai parlato di cotto, visto che è il pugile che mi sta più a cuore. Ne ha passate tante..a quanto pare la possibilità che si possa fare c è....si accorderanno sul peso e per come possa finire.. teniamo presente che anche martinez non è più lo stesso da qualche incontro a questa parte, quindi...........
Proprio ieri discutendo di Cotto dicevo che sarebbe l'ideale scendesse di una categoria
e lui mi sale nei medi.
La follia tattica del match contro il Pacman, ovvero quella di combatterlo testa a testa, cioè in pieno territorio avversario ed affrontarlo in pratica senza allenatore, e quella altrettanto folle di boxare Mayweather invece di mettergli pressione come il miglior Cotto sa fare resteranno per me i grandi misteri di questo pugile.
e lui mi sale nei medi.
La follia tattica del match contro il Pacman, ovvero quella di combatterlo testa a testa, cioè in pieno territorio avversario ed affrontarlo in pratica senza allenatore, e quella altrettanto folle di boxare Mayweather invece di mettergli pressione come il miglior Cotto sa fare resteranno per me i grandi misteri di questo pugile.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Non credo ci sia un Cotto 2.0, credo piuttosto a un canto del cigno.
-
bobbychacon
- Peso Mosca
hai ragione ma ho paura che a 32 anni il suo fisico faccia molta fatica a rientrare