Cotto 2.0

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
michele.raffi
Peso Piuma

Cotto 2.0

Messaggio da michele.raffi »

Il Cotto visto sabato mi è piaciuto moltissimo,molto mobile sulle gambe, preciso e spietato; tagliava il ring che era un piacere.
Colpi in serie precisi e potenti, tutti portati da una distanza perfetta;Rodriguez non riusciva a scrollarselo di dosso.
Sarà la cura Roach o un pugile non eccezionale in serata storta? Sì perché Delvin Rodriguez non è un fenomeno ma è comunque un tipo che ha fatto 12 round contro Trout ed ha battuto Freddy Fernandez; nulla di che però un pugile da rispettare.
Ora Cotto rilancia un po' la propria carriera e tenterà un match da diversi dollari: si parla di Alvarez e di Martinez; boh, lo vedrei perdente ma sono contento che il portoricano abbia fatto il miglior match dal 2008.
bobbychacon
Peso Mosca

Re: Cotto 2.0

Messaggio da bobbychacon »

sono contento che hai parlato di cotto, visto che è il pugile che mi sta più a cuore. Ne ha passate tante..a quanto pare la possibilità che si possa fare c è....si accorderanno sul peso e per come possa finire.. teniamo presente che anche martinez non è più lo stesso da qualche incontro a questa parte, quindi...........
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Proprio ieri discutendo di Cotto dicevo che sarebbe l'ideale scendesse di una categoria
e lui mi sale nei medi.
La follia tattica del match contro il Pacman, ovvero quella di combatterlo testa a testa, cioè in pieno territorio avversario ed affrontarlo in pratica senza allenatore, e quella altrettanto folle di boxare Mayweather invece di mettergli pressione come il miglior Cotto sa fare resteranno per me i grandi misteri di questo pugile.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Dinamita
Peso Superpiuma

Messaggio da Dinamita »

Non credo ci sia un Cotto 2.0, credo piuttosto a un canto del cigno.
bobbychacon
Peso Mosca

Messaggio da bobbychacon »

hai ragione ma ho paura che a 32 anni il suo fisico faccia molta fatica a rientrare
Rispondi