Joshua e Usyk
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
filo5847
Joshua e Usyk
Dico la mia: fisico a parte, credo che l'ucraino sia più forte.
Secondo voi?
Secondo voi?
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Re: Joshua e Usyk
Innanzitutto saluto tutti gli appassionati di boxe, questo è il mio primo msg.
Parlando di Usyk mi voglio sbilanciare dicendo ke nel giro di pokissimo lo porteranno a combattere per il titolo.
Personalmente lo trovo molto bravo.. molto mobile di gambe, sa skivare,sa accorciare...cambio di ritmo, e in piu da proprio
l impressione ke sappia sempre quello ke sta facendo fino a sentire quando è il momento di finire.
Naturalmente mi auguro di cuore di non sbagliarmi, perkè carta canta ahahahah
Parlando di Usyk mi voglio sbilanciare dicendo ke nel giro di pokissimo lo porteranno a combattere per il titolo.
Personalmente lo trovo molto bravo.. molto mobile di gambe, sa skivare,sa accorciare...cambio di ritmo, e in piu da proprio
l impressione ke sappia sempre quello ke sta facendo fino a sentire quando è il momento di finire.
Naturalmente mi auguro di cuore di non sbagliarmi, perkè carta canta ahahahah
-
Bonaccorso
- Amministratore
Ciao Bobby Chacon,
benvenuto ma ti prego, a norma di regolamento, di non scrivere con le K. Altrimenti dovremmo chiamarti Chakon...
benvenuto ma ti prego, a norma di regolamento, di non scrivere con le K. Altrimenti dovremmo chiamarti Chakon...
Un saluto a Bobby Chacon (pugile spettacolare, quante battaglie). Condivido il suo giudizio su Usyk: tempista, veloce, molto abile nel dentro-fuori. Sa boxare, insomma. E già questo fatto, vedendo i pesi massimi odierni, è grasso che cola. Non mi era piaciuto nella finale olimpica contro Russo, ma l'ho decisamente rivalutato vedendo alcune sue esibizioni successive (consiglio la visione di Usyk vs Joyce, un match molto bello, niente a che fare con quelli che solitamente si vedono nelle WSB).
Su Joshua, mi riservo del tempo per valutarlo meglio...
Su Joshua, mi riservo del tempo per valutarlo meglio...
-
Bonaccorso
- Amministratore
E' Chakhkiev che ha battuto Russo in finale a Pechino, non Usyk
A Pechino, ma io parlavo delle ultime Olimpiadi.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Hai ragione, ho operato una vera rimozione, credo perché in quella finale Russo non doveva esserci.
-
bobbychacon
- Peso Mosca
Oleksandr Usyk ha combattuto fin ora 2 volte da pro...credo proprio che scalerà le classifiche con una velocità talmente disarmante da pensare se esista veramente uno così !!! Non bastasse ha avuto in dono un fisico incredibile...e vederlo combattere sembra di assistere ad un documentario del regno animale...studia la preda dando per scontato che vincerà...ma non è un atteggiamento strafottente,è naturale. La leggerezza nei movimenti e la ferocia di quando decide di chiudere il
match mi hanno davvero impressionato. Una gioia incredibile vederlo combattere
match mi hanno davvero impressionato. Una gioia incredibile vederlo combattere
-
Bonaccorso
- Amministratore
bobby partecipa al torneo...