Sylvester perde con Asikainen
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
- mantequilla
- Blessed Soul
Finlandese sorprendente. Non lo conoscevo e mi dispiace di averlo snobbato.
Sapete che per i finlandesi in altri sport, ho un occhio particolare. Mettere giù Sylvester non credo sia da tutti.
sarà l'erede del vecchio sverige Bo Hoegberg?
Sapete che per i finlandesi in altri sport, ho un occhio particolare. Mettere giù Sylvester non credo sia da tutti.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
-
Bonaccorso
- Amministratore
- mantequilla
- Blessed Soul
Olly Maeki si è fatto anche un mondiale con il povero Dawey Moore. perso per kot al 2 , Era giovane.
Maeki a mia memoria , è stato il miglior finnico.
E' stato campione europeo dei Welter Junior, titolo vinto e perso contro Rudohff. Fra i suoi avversari ricordo Quator (bel pugile, visto contro Arcari), Paul Amstead, che ha fatto parte della carriera qua da noi. Lui e Lennox Beckles... due bei pugili, che da noi si sono tolti molte soddisfazioni.
poi il grande Carrasco, Velasquez, Lopopolo... tre che sono stati campioni del mondo.
Maeki... già.
Sai perchè mi è venuto in mente Hoegberg? Ero tifoso di Mazzinghi e il match con Bo, è stato uno dei più sofferti per il toscano. Veniva dai match persi con Benvenuti e Bo, in casa sua, era considerato pericolosissimo. mi pare Sandro soffrisse non poco prima di piegarlo al 14 round....
Grazie dello spunto Vittorio. Anni per me belli , quelli di Bo e poi Maeki.
Maeki a mia memoria , è stato il miglior finnico.
E' stato campione europeo dei Welter Junior, titolo vinto e perso contro Rudohff. Fra i suoi avversari ricordo Quator (bel pugile, visto contro Arcari), Paul Amstead, che ha fatto parte della carriera qua da noi. Lui e Lennox Beckles... due bei pugili, che da noi si sono tolti molte soddisfazioni.
poi il grande Carrasco, Velasquez, Lopopolo... tre che sono stati campioni del mondo.
Maeki... già.
Sai perchè mi è venuto in mente Hoegberg? Ero tifoso di Mazzinghi e il match con Bo, è stato uno dei più sofferti per il toscano. Veniva dai match persi con Benvenuti e Bo, in casa sua, era considerato pericolosissimo. mi pare Sandro soffrisse non poco prima di piegarlo al 14 round....
Grazie dello spunto Vittorio. Anni per me belli , quelli di Bo e poi Maeki.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
DIO C'E?!!!!mantequilla ha scritto:Finlandese sorprendente..Mettere giù Sylvester non credo sia da tutti.
Ora cosa succederà al Finnico? Sapete se verrà attirato dalle sirene tedesche?
Una domanda sorge spontenea, a cosa è dovuta la difficolta di emergere che hanno i pugili scandinavi?
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia