Apro un nuovo topic perchè la situazione è davvero pazzesca: Alle 5:30, ora del Nevada, la NSAC ha dichiarato che non permetterà a Castillo di perdere più di 4 libbre per rientrare nei leggeri (aveva fatto 140lbs e poi 139.5).
Gary Shaw ha confermato che non ci sarà l'incontro. E, aggiungo io, non ci sarà più nemmeno un futuro ad alto livello per Castillo, almeno per un pò. Mi riferisco al Castillo-Cotto che era quasi già praticamente fatto per l'autunno, posto che il portoricano si fosse liberato di Malignaggi e il messicano di Corrales.
Adesso voglio vedere se Arum si tiene Castillo, e se lo fa, chi gli farà incontrare nei superleggeri.
Io non incolpo Castillo per non avere fatto il peso, perchè più di tanto non si può strafare con la natura, ma il bello è che praticamente hanno mentito tutti qui, è una cosa davvero spassosa: la WBC che dichiarava che giovedì Castillo pesava 136lbs, tutto il team di Castillo che lo confermava, lo stesso messicano escludeva un problema-peso e anzi si incazzava quando gli chiedevano se ce l'avrebbe fatta.
Quindi o Castillo ha guadagnato di sua iniziativa in un giorno 4 libbre oppure questi qui fanno davvero tutti pietà.
CASTILLO NON FA IL PESO, NIENTE INCONTRO!
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- mantequilla
- Blessed Soul
Mah.
Han fatto bene a fare saltare il match.
Corrales sarebbe stato spazzato via come l'ultima volta, provato dal fare il peso. Castillo probabilmente ha tentato , ma nei leggeri non rientra più.
Bisognerebbe fare categorie veritiere. Col peso il giorno del combattimento.
ma la logica nel mondo della boxe chissà se tornerà mai ad abitare.......
Corrales sarebbe stato spazzato via come l'ultima volta, provato dal fare il peso. Castillo probabilmente ha tentato , ma nei leggeri non rientra più.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
-
Bonaccorso
- Amministratore
- mantequilla
- Blessed Soul
Hai ragione,pienamente ragione.mantequilla ha scritto:Mah.
Ancora,sempre,ostinatamente.