Pugilato femminile e professionismo
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
Pugilato femminile e professionismo
Qualcuno potrebbe rinferscarmi un po' la memoria ed indicarmi qual era stato l'incontro sospeso dalle forze dell'ordine (qualche anno fa ovviamente) perchè in Italia non potevano avere luogo incontri professionistici di pugilato femminile?
Grazie
Grazie
Re: Pugilato femminile e professionismo
io non lo sò,terzappi ha scritto:Qualcuno potrebbe rinferscarmi un po' la memoria ed indicarmi qual era stato l'incontro sospeso dalle forze dell'ordine (qualche anno fa ovviamente) perchè in Italia non potevano avere luogo incontri professionistici di pugilato femminile?
Grazie
magari, la sig. Bianchini ne sà più di noi
La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti
ma sig. Bianchini, dove sei?angela ha scritto:io non lo sò,terzappi ha scritto:Qualcuno potrebbe rinferscarmi un po' la memoria ed indicarmi qual era stato l'incontro sospeso dalle forze dell'ordine (qualche anno fa ovviamente) perchè in Italia non potevano avere luogo incontri professionistici di pugilato femminile?
Grazie
magari, la sig. Bianchini ne sà più di noi
c'è gente che aspetta una risposta!!!!!!!!!!!!! è un Peccato che tu non rispondi
sei stata la prima donna in Italia a portare la Boxe
dai fatti sentire, facci sapere qualcosa
La boxe non e' rissa, solo gli ignoranti non lo capiscono, purtroppo c'è ne sono tanti
aspettiamo o facciamo rispondere a qualche altra pugilessa
magari la Galassi lo sà

magari la Galassi lo sà
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Scusatemi ma non trovavo più la password, ora, non so come, l'ho ricordata.
Rispondo subito: era l'anno 1995 o 96 e l'incontro avrebbe dovuto essere tra l' italiana Mariarosa Tabbuso e un'avversaria straniera che purtroppo non ricordo (forse l' ungherese Milo!?).
Su, non vi arrabbiate, cercheò di scrivermi la password da qualche parte....
Rispondo subito: era l'anno 1995 o 96 e l'incontro avrebbe dovuto essere tra l' italiana Mariarosa Tabbuso e un'avversaria straniera che purtroppo non ricordo (forse l' ungherese Milo!?).
Su, non vi arrabbiate, cercheò di scrivermi la password da qualche parte....
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
-
gelato al pistacchio
- Peso Mosca
strano... perchè stando al tuo record tu nel 96 in Italia ci combattevi
(ma questa è un' altra storia, come dicono nei film
)
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Il mio record non e' preciso tant'è e' che in Italia non si e' potuto combattere di pugilato (per noi donne) fino al 2001. Alcuni match che abbiamo fatto noi ragazze erano considerati dimostrativi e organizzati da una federazione di kick boxing. Perche' mi scrivi strano? Pensavi fossi stata io a fare o a cercare di fare quel match di pugilato? Io certe figure ho cercato di non farle....
Napoleone I
Napoleone I
-
gelato al pistacchio
- Peso Mosca
no era una battuta
(stupida, a quanto pare), alludevo al fatto che avevo letto in qualche tua intervista che per combattere con Regina ti avevano aggiunto qualche match per fare curriculum.
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Si si questo è vero 
Napoleone I
Napoleone I