Le ali di Tyson
Moderatori: Bonaccorso, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Le ali di Tyson
cercherò di vederlo e/o registrarlo il nuovo Tyson è da apprezzare
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Anche a me piace molto il nuovo Tyson,mi fa piacere che sia cambiato così...Pero' non nascondo che a me personalmente piaceva anche quando ha morso l'orecchio a holifield e quando insultava tutti i suoi avversari nelle conferenze stampa,dicendo loro quello che gli avrebbe fatto sul ring...Attenzione!!Mi piaceva "ma assolutamente non dico che sia giusto"anzi...Pero' mi affascinava terribilmente quella sua "personalita'"di un tempo,attraeva e ti faceva tifare per lui anche se era il cattivo,il violento e lo psicopatico della situazione..Ma penso che come a me, lo scalmanato pugile del bronx "Iron" mike tyson piaceva anche a molti altri appassionati di boxe, proprio per i suoi modo di fare,sbagliati,ma capaci di conquistare milioni di fan in tutto il mondo... Non ci sara' mai piu' un pugile come lui"in tutti i sensi"....Sappiatelo..
-
orson
Le ali di Tyson francamente non mi sta entusiasmando molto,bisognerebbe essere degli amanti dei piccioni per apprezzare la serie,Tyson racconta a sprazzi la propria vita passata e quella odierna è solo accennata,conta solo la gara e mi pare che il ruolo di iron Mike sia marginale rispetto al birds' trainer. Ho perso l'ultima puntata,magari hanno fatto vedere cose interessanti:comunque questo Tyson più riflessivo mi sembra essere finalmente in pace con se stesso.