Hatton-Collazo

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Doyle
Stereophonicus Maximus

Hatton-Collazo

Messaggio da Doyle »

non dimentichiamoci di questo interessante match che si svolge sabato notte
ammetto di non conoscere bene Collazo,che viene descritto come un pericoloso mancino,veloce e sufficientemente tecnico e furbo per mettere in difficoltà il granitico Ricky;mi pare di capire che l'imbattuto campione dei welter jr. corra qualche rischio:nonostante il suo 40-0 (con 30 KO) sia una garanzia di esperienza e continuità ad un certo livello,si tratta del primo incontro nelle 147 libbre,in cui tra l'altro Hatton cederà qualcosa in termini di altezza e di allungo;ovviamente non è detto che sia un handicap,ma a un primo sguardo la sua costituzione tarchiata non sembra aiutarlo in un match in cui resta tutto sommato il favorito,però verosimilmente dovrà essere il cacciatore,e Collazo la preda
dico Hatton ai punti,per maggiore attività e aggressività
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Collazo ai punti....nettamente. Lezione per Hatton :tard:
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

Match duro e combattutissimo. Hatton di misura.
Collazo kd al primo round e poi lento recipero dell'americano. 12 round duro, con Hatton in netta difficoltà.....
Hatton ha poi dichiarato che questo è stato il match piùduro che ha dovuto sostenere. Nei welter ha più difficoltà che nei superleggeri. Il pugno forse è meno pesante. Comunque Collazo è un buon pugile ed era un test duro. Sicuramente Hatton non ha impressionato in modo enorme. Nei welter lo vedo chiuso dai migliori. Margarito, Mayweather ed anche Judah.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Concordo come scritto sul portale.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

ho visto il match solo adesso... ma Collazo adesso che fine farà? a me è piaciuto più di Hatton,anche se la sconfitta ci sta,perchè Ricky è un vero indemoniato e la pagnotta se la guadagna sempre;certo che quella serie tremenda alla fine poteva cambiare tutto,il management inglese avrà di che grattarsi la testa riguardando i filmati
Rispondi