Hatton e la cocaina

Lo spazio per le lettere a boxeringweb

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
admin
Amministratore

Hatton e la cocaina

Messaggio da admin »

Gentine Redazione di Boxeringweb,
sono un dilettante alle prime armi e vi domando cosa pensate delle fotografie di Hatton mentre prende la cocaina. Sono un suo grande ammiratore e questo fatto mi ha veramente deluso, perché sono troppi i personaggi importanti che fanno queste cose e se diventare importanti significa diventare così, che cosa sogno a fare di diventare un campione?
Grazie per la risposta.
Andrea

Carissimo Andrea,
hai detto cose molto sagge e io non posso che condividere la tua delusione, perchè chi è un compione non solo ha privilegi economici e d'immagine, ma anche doveri, il primo del quale essere un simbolo per i giovani che ti vorrebbero emulare...Hatton è un imbecille, e lo dico senza remore, come ogni altro vip (soprattutto in ambito sportivo) che ha bisogno della droga per combattere la battaglia quotidiana della vita...Che dovrebbero mai fare quelli che non hanno il privilegio della popolarità, della ricchezza, dei regali che la natura offre solo ad alcuni, eppure a testa alta e con dignità vivono la loro esistenza senza "sputtanare" se stessi e le proprie famiglie? Peccato che certi fortunatissimi non si rendano conto del c...che hanno avuto e gli "attributi" sappiano dimostrarli solo quando sono sotto le luci della ribata!
Gualtiero Becchetti
Rispondi