Rodrigo Bracco, perché?
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
thundergatti
- Peso Paglia
Rodrigo Bracco, perché?
premesso che ha fatto benissimo ad accettare, ma come è possibile che un pugile come bracco (per il suo attuale valore, figlio di una carriera ancora troppo breve e poco probante, nonostante un titolo italiano) venga designato anche se solo come sfidante volontario, per un europeo?
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: Articoli in home page
Scusa thundergatti ma non è questo il topic in cui parlare di singoli eventi. Provo a trasferire il tuo messaggio su un topic nuovo
-
thundergatti
- Peso Paglia
Re: Rodrigo Bracco, perché?
sorry! un tuo illustre parere sarebbe ben accetto
-
Bonaccorso
- Amministratore
Se togli l'illustre va meglio.
Ho visto il match. La prima cosa che mi ha colpito è stata la sproporzione fisica, sembrava che fra i due pugili ci fossero diverse categorie di differenza. Mc Donnell non è un mostro ma è superiore a Bracco in tutto, ma le difese volontarie dell'Europeo sono sempre state così. Piuttosto c'è da sottolineare che un campione d'Italia oggi troppo spesso non ha nessuna possibilità a livello europeo. Perché? L'attività è scarsa e se guardi il record di Bracco ci troverai due soli pugili che avevano più vittorie che sconfitte e con uno di loro, cioè Salvini, aveva infatti perso. Inoltre non credo che Bracco possa dedicarsi completamente al pugilato. Trasferta inutile se non dal punto di vista economico, almeno spero, e con un arbitro attento nemmeno una punizione presa. Purtroppo il nostro pugilato ora è soprattutto così.
Ho visto il match. La prima cosa che mi ha colpito è stata la sproporzione fisica, sembrava che fra i due pugili ci fossero diverse categorie di differenza. Mc Donnell non è un mostro ma è superiore a Bracco in tutto, ma le difese volontarie dell'Europeo sono sempre state così. Piuttosto c'è da sottolineare che un campione d'Italia oggi troppo spesso non ha nessuna possibilità a livello europeo. Perché? L'attività è scarsa e se guardi il record di Bracco ci troverai due soli pugili che avevano più vittorie che sconfitte e con uno di loro, cioè Salvini, aveva infatti perso. Inoltre non credo che Bracco possa dedicarsi completamente al pugilato. Trasferta inutile se non dal punto di vista economico, almeno spero, e con un arbitro attento nemmeno una punizione presa. Purtroppo il nostro pugilato ora è soprattutto così.
Purtroppo Rodrigo Bracco lo conosciamo da tempo. Tanto coraggio e poco altro. A livello europeo non aveva alcuna possibilità e difficilmente avvengono i miracoli sul ring.
-
orson
Match impari,Bracco certo ha fatto bene ad andare lì considerando la miseria che guadagna in Italia,ma questa sconfitta è la fotografia impietosa del livello della nostra boxe
...una volta Minchillo andava a vincere contro Hope, mesi orsono anche un pugile discreto ma in declino come Branco ha fatto una figuraccia,questo per dire che non possiamo più contare sui "vecchietti" e oggi un campione d'Italia non è più uno sfidante credibile. L'EBU intanto permette questi match