Sarritzu-Bonnel
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Sarritzu-Bonnel
Stasera a Cagliari, e su Dahlia tv con il commento di Dario Puppo (vi siete accorti che ora scrive da noi), Andrea Sarritzu difende l'europeo dei mosca contro un avversario che ha più incontri persi che vinti. Lo ha già battuto e io feci come seconda voce dello stesso Puppo su Eurosport il commento su Eurosport. Teniamocelo stretto Sarritzu...
-
orson
Re: Sarritzu-Bonnel
Certo che l'Ebu dovrebbe non permettere ad un pugile con un record simile di fare lo sfidante, anche in una difesa volontaria, una volta era un ente almeno più serio di quelli "mondiali"...comunque Sarritzu prima del limite
-
Bonaccorso
- Amministratore
Io dico ai punti.
Io non perdero' il venerdi' sera per vedere un match scontato...Lo registrero' e me lo vedro' con calma stanotte
Anche per me vincera' Sarritzu prima del limite(entro la 4' ripresa)
-
orson
Alla fine Sarritzu si accontenta di una vittoria ai punti, in un match povero di emozioni, nel quale il nostro ha combattuto diligentemente ma senza la scintilla delle sue prove migliori: solo nell'ultimo round ha regalato il brivido del ko, ma non ha forzato contro un Bonnel che dopo il decimo round boccheggiava.
Una vittoria che non aggiunge molto al record di Andrea, che certamente dovrà fare di più nella prossima difesa ufficiale, il "mondiale" mi sembra al momento una chimera per il Sarritzu attuale.
Una vittoria che non aggiunge molto al record di Andrea, che certamente dovrà fare di più nella prossima difesa ufficiale, il "mondiale" mi sembra al momento una chimera per il Sarritzu attuale.