stasera c'è in palio il titolo dei pesi welter tra hatton e branco, i 2 fratelli meno titolati.
per me vincerà hatton, il match dovrebbe essere già finito ma per ora non ne so niente...
hatton (fratello). - branco (fratello)
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Re: hatton (fratello). - branco (fratello)
Mamma mia, che tristezza! Gianluca é l'ombra dell'ombra dell'ombra di quello che era, altrimenti avrebbe vinto con una mano in tasca e invece ha perso nettamente, al termine di un deludente match.
-
Bonaccorso
- Amministratore
E' così da almeno un paio di anni.
si. i 40 anni di g.branco ci sono tutti naturalmente.
non ho mai visto hatton ma onestamente penso che i primi 10 pesi welter inglesi possano battere branco in inghilterra...
branco ha fatto una buona carriera, deve essere soddisfatto, ma adesso è il caso di appendere...a meno che non voglia fare qualche derby che ne so, ci sono un sacco di pugli italiani ai 66 chili... se vuole testare petrucci, o abis, o bundu, o lauri.... ma io gli consiglierei di lasciar perdere
non ho mai visto hatton ma onestamente penso che i primi 10 pesi welter inglesi possano battere branco in inghilterra...
branco ha fatto una buona carriera, deve essere soddisfatto, ma adesso è il caso di appendere...a meno che non voglia fare qualche derby che ne so, ci sono un sacco di pugli italiani ai 66 chili... se vuole testare petrucci, o abis, o bundu, o lauri.... ma io gli consiglierei di lasciar perdere
Il risultato era prevedibile, come ha detto Vittorio il Nostro è in vistoso calo da almeno un paio d'anni, impensabile che potesse fare meglio...
Ancora,sempre,ostinatamente.