fragomeni erdei
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
fragomeni erdei
finalmente un grande match in vista, purtroppo si sovolgerà in germania a kjel e questo complicherà un impgno già arduo di per sè ma io in giacobbe ci credo per davvero e so che potrebbe anche fare l'impresa.
l'ungherese erdei è un avversario che ha sempre combattuto tra le mura amiche della germani che l'ha adottato , è forte ma non un inaccessibile, ha avuto in più di un occasione aiuti importanti dai giudici.
giacobbe arriverà al 1000 x 1000. è uno dei pochissimi italiani in grado di arrivare agli appuntamenti che contano e dare il massimo.
e il suo massimo è tanto, e se la madre natura gli avesse regalato un pugno più potente sarebbe il numero 1 della categoria da tempo...
in ogni caso finalmente un bel match.
anche ho letto che il 6 novembre buccioni farà qualcosa. ve lo dò in anteprima (chiudo o.t.)...
l'ungherese erdei è un avversario che ha sempre combattuto tra le mura amiche della germani che l'ha adottato , è forte ma non un inaccessibile, ha avuto in più di un occasione aiuti importanti dai giudici.
giacobbe arriverà al 1000 x 1000. è uno dei pochissimi italiani in grado di arrivare agli appuntamenti che contano e dare il massimo.
e il suo massimo è tanto, e se la madre natura gli avesse regalato un pugno più potente sarebbe il numero 1 della categoria da tempo...
in ogni caso finalmente un bel match.
anche ho letto che il 6 novembre buccioni farà qualcosa. ve lo dò in anteprima (chiudo o.t.)...
-
Bonaccorso
- Amministratore
Re: fragomeni erdei
Buccioni mi ha detto che farà una piccola cosa. Per quanto riguarda Fragomeni la vedo molto difficile, non sarà il favorito. Erdei è sembrato in calo nelle ultime uscite ma in Germania devi stenderlo e Fragomeni non ha il pugno per farlo. Gli servirà a prendere una grande borsa.
Per me, contro Zsolt Erdei sarà dura per Giacobbe. L'ungherese non ha un pugno molto pesante e neanche brilla in fantasia, ma é solido, va sempre avanti e devi essere al top della forma fisica per batterlo. Sarà forse un match testa a testa tra due "piccoletti" pieni di cuore che prediligono la battaglia ravvicianata. Fragomeni non fa male, ma forse è più veloce di braccia, nonostante l'età, mentre Erdei picchia più duro, pur senza fulminare nessuno. 60% Erdei, 40% Fragomeni e speriamo di sbagliare. Bisognerà anche vedere se il terribile match di Roma pareggiato contro il polacco é stato completamente riassorbito dal nostro meraviglioso quarantenne. L'età prima o poi il conto lo presenta.
-
kinchen
- Peso Superleggero
Non mi piace Erdei perchè non è un pugile molto divertente e ha sempre evitato (forse non per sua scelta) tutti i big. Purtroppo sappiamo bene che anche Fragomeni un big non è, non è più giovane, ha mantenuto il titolo per miracolo l'ultima volta e, come avete già fatto notare, non fa male. Sarà, nonostante le caratteristiche da guerriero dell'italiano, un match bruttino e lo vincerà ai punti Erdei annettendosi anche una sigla della categoria superiore, se per caso le cose si metteranno male il verdetto andrà comunque all'ungherese (gli basterà rimanere in piedi), lo sappiamo bene. A me spiace che Roy Jones non abbia cercato Erdei, in Germania non avrebbero resistito alla tentazione di ingaggiarlo e avrebbe rifilato una tale lezione all'ungherese (sì, anche il Jones attuale) che i giudici non avrebbero potuto farci niente.
Sinceramente andare a fare un match in Germania per un (pur bravo) pugile che non ha pugno è oggi un suicidio. Giacobbe dovrà stravincere, e non credo sarà facile.
Piccolo O.T. :
Della serata di Buccioni si parla da circa un mesetto, imperniata sul titolo italiano pesi superleggeri tra V.Oi e Di Feto, dovrebbe avere altri 4-5 match nel sottoclou, con impegni per Ernesti,Buccheri e Leonardi (contro Domarin, scuderia Unicorner)...
Piccolo O.T. :
Della serata di Buccioni si parla da circa un mesetto, imperniata sul titolo italiano pesi superleggeri tra V.Oi e Di Feto, dovrebbe avere altri 4-5 match nel sottoclou, con impegni per Ernesti,Buccheri e Leonardi (contro Domarin, scuderia Unicorner)...
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
orson
Erdei è un osso duro e sicuramente partirà almeno da +2 per i giudici, visto che si combatte in Germania. L' unica incognita per lui potrebbe essere il passaggio in una categoria superiore.
Fragomeni dovrà superarsi, partire con il piede giusto fin da subito e non avere cali durante il match. Erdei è il favorito, ma sono ottimista.Una difesa ufficiale con Hide sarebbe stata meno pericolosa
Fragomeni dovrà superarsi, partire con il piede giusto fin da subito e non avere cali durante il match. Erdei è il favorito, ma sono ottimista.Una difesa ufficiale con Hide sarebbe stata meno pericolosa
vado un pò controcorrente.
per me fragomeni e il suo staff hanno fatto bene ad accettare questa sfida.
inanto per la borsa, che sarà la più cospicua della carriera, e inoltre perchè il match parte alla pari.
è vero quel che dice alce nero, 60 e 40 son le percentuali giuste, e la differenza la potrebbero solo fare giudici casalinghi, cosa probabile.
per me fragomeni e il suo staff hanno fatto bene ad accettare questa sfida.
inanto per la borsa, che sarà la più cospicua della carriera, e inoltre perchè il match parte alla pari.
è vero quel che dice alce nero, 60 e 40 son le percentuali giuste, e la differenza la potrebbero solo fare giudici casalinghi, cosa probabile.
-
kinchen
- Peso Superleggero
ha fatto benissimo, per vari motivi. Fragomeni quante altre sfide con cruiser dalla mano pesante come Wlodarczik potrebbe reggere? Erdei non gli farà certo male, e la borsa sarà cospicua. Il problema è che Erdei altro che + 2...partirà almeno da + 5, come si usa fare là. Poi è vero che anche il magiaro è vecchiotto e un fenomeno non è, quindi ci potrebbe pure scappare la sorpresa. Rischio giusto e calcolato, male che vada (e come probabilmente andrà) l'italiano ne uscirà con una sconfitta ai punti subito contestata nelle interviste (che sia giusta o meno, oggi si usa così, anche questo bisogna dirlo) e potrà decidere se ritirarsi o rimettersi subito in fila per un'altra chance immediata, magari una rivincita.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
sconsolanti le poche chances che date a Fragomeni, indipendentemente dal fatto che si combatta in trasferta, ok incontro di valore ma questa borsa si sa di quanto sia?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
orson
Speriamo che non sia così, altrimenti sarebbe inutile anche vederselo in tv(a proposito la solita dalhia giusto?. Tanto Rai e Mediaset lo ignoreranno). E sarebbe un altro furto(stile Sam-Vidoz) e questa volta la federazione dovrebbe farsi sentire, ma veramente. Quindi speriamo che se sconfitta sarà sia il giusto risultato di quello che si vedrà sul ring. Perchè un match più aperto di quello che si possa credere, e potrebbe decidersi per un'inerzia.kinchen ha scritto: Il problema è che Erdei altro che + 2...partirà almeno da + 5, come si usa fare là.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
se non sarà Rai spero in qualche tv germanica (ARD o ZDF) oltre che in 3 giudici "seri"
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Giacobbe e' in gran forma,non perdera' contro Erdei e chiudera' la pratica prima del limite facendo un gran lavoro al corpo!!Non avra' il pugno da ko ma sappiamo tutti che giacobbe e' un piccolo buldozzer che avanza sempre e non ha di certo problemi ad incassare colpi pesanti... Beh io non lo vedo sfavorito,anzi!!e' lui il campione e sara' quell' altro a dover sputare sangue per vincere!!!La giuria non mi preoccupa perche' ribadisco, Erdei non ci arrivera' a sentire l'ultima campana...Forza Giaco,siamo con te.
- philipdick1970
- Peso Superwelter
sicuramente in onda su ZDF 
-
Bonaccorso
- Amministratore
Ci siamo quasi. Forza Giacobbe!
-
branca1
Credo che Giacobbe deve fare l'incontro della vita in Germania...
Erdei e' forte ,e la' e' un personaggio....sia per lo sport sia a livello mediatico.
Fragomeni DEVE vincere con tanti punti di scarto oppure per KO se vuole vincere.
Io sto tranquillo sulla giuria, ma nella vita mai dire mai...
INCROCIAMO LE DITA RAGAZZI E FORZA FRAGOMENI.

Erdei e' forte ,e la' e' un personaggio....sia per lo sport sia a livello mediatico.
Fragomeni DEVE vincere con tanti punti di scarto oppure per KO se vuole vincere.
Io sto tranquillo sulla giuria, ma nella vita mai dire mai...
INCROCIAMO LE DITA RAGAZZI E FORZA FRAGOMENI.