G Man

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe del passato.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Rispondi
michele.raffi
Peso Piuma

G Man

Messaggio da michele.raffi »

Queste vacanze ho rivisto un po' di incontri del grandissimo McClellan, dall'esecuzione di Jackson al tragico epilogo con Benn passando per una lunga serie di avversari schiantati da colpi velocissimi e durissimi.
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione su un pugile che mi pare un grandissimo e come, secondo voi, se la giocherebbe con gli attuali supermedi
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

tremendo: un picchiatore ferocissimo e metodico, veloce come un serpente, anche se poco attento alla difesa: gli ho sempre preferito Eubank, per una questione di stile, ma comunque, difesa o no, non credo che adesso ci sia in giro nessuno di quella caratura, e sono convinto che Gerald oggi sarebbe una gallina dalle uova d'oro per la HBO, con lo spettacolo che saprebbe assicurare, soprattutto contro polentoni come Froch o Taylor
ecco, forse gente astuta come Hopkins o Abraham potrebbe metterlo in difficoltà
orson

Re: G Man

Messaggio da orson »

Un match con Eubank sarebbe stato da tripla, purtroppo non fu possibile. Forse G Man se avesse potuto combattere dopo il match con Benn avrebbe potuto dire la sua, sarebbe stato un osso duro anche per Hopkins, mentre con Abraham avrebbe vinto(non in Germania, naturalmente :roll: )E' tra i primi 20 pugili del post Hagler; ha scritto un libro, qualcuno ha sue notizie?
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

orson ha scritto: con Abraham avrebbe vinto(non in Germania, naturalmente :roll: )
eheheehe :mrgreen: :mrgreen:
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

orson ha scritto:E' tra i primi 20 pugili del post Hagler; ha scritto un libro, qualcuno ha sue notizie?

E' seguito 24 ore su 24 dalla sorella, qualche mese fa a notte fonda ho visto uno speciale su di lui in RAI credo (ma potrei sbagliarmi), ogni tanto viene organizzata una raccolta fondi per pagargli le spese mediche da parte di colleghi pugili.
E' messo male.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Rispondi