Il pugilato femminile alle Olimpiadi del 2012

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

Rispondi
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Il pugilato femminile alle Olimpiadi del 2012

Messaggio da Stefania Bianchini »

Mi ero un pò arrugginita perchè purtroppo, di pugilato femminile, si parlava ben poco: non per pigrizia ma per mancanza di notizie.
Da ieri pomeriggio è ufficiale: le nostre azzurre potranno confrontarsi anche per un titolo olimpico.
Forza ragazze, anche se in sole 3 categorie di peso, fatevi sentire! :D
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

E' una gran bella notizia.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Bonaccorso ha scritto:E' una gran bella notizia.
:shock: :shock:
non c'è più il pugilato di una volta
siamo tutte signorine, no, retifico, sono oramai li pugili di oggi, tutte signorine :D :D :D
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

tranne le signorine
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

credo sia stata eliminata una, chiamiamola discriminazione, che non aveva nessuna ragione di sussistere, non seguo molto il pugilato femminile ma spero arrivino subito delle medaglie.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
orson

Messaggio da orson »

Ma sarà una cosa definitiva, o solo in via sperimentale?
Comunque molte ragazze italiane che sarebbero passate pro a breve resteranno per giocarsi il pass alle Olimpiadi: da un lato sono contento per loro, ma non vorrei che succedesse la stessa cosa accaduta in campo maschile, ovvero quasi nessuno (dei migliori)passa più al professionismo
orson

Messaggio da orson »

http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... ndicazioni

Non lo condivido, soprattutto perchè Torromeo non sembra conoscere molto la boxe femminile di questi ultimi anni, mi sembra fermo alla Martin ed alla Alì; certo bisognerà fare dei controlli sanitari molto accurati, ma credo che il corpetto possa bastare a proteggerti il seno, o sbaglio?
Quanto al fatto estetico, certo non fa piacere vedere una donna con il viso tumefatto, ma ognuna è libera di fare la boxe se è questo che vuole(ec se è in grado di farla, e questo vale anche per i maschi, perchè la boxe è una cosa seria, non si scherza con la salute).Le donne fanno ormai sport anche più pericolosi
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

pepe ha scritto:
Bonaccorso ha scritto:E' una gran bella notizia.
:shock: :shock:
non c'è più il pugilato di una volta
siamo tutte signorine, no, retifico, sono oramai li pugili di oggi, tutte signorine :D :D :D
mi ha chiamato personalmente Fidel e mi ha chiesto cosa ne pensavo della boxe femminile :shock: :?:
Cuba, non porta la nazionale femminile alle Olimpiadi 2012
Fidel, ha abbracciato il mio pensiero :lol:
le donne non sono fatte per gli sport violenti, devono mantenere la loro femminilità e bellezza :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Ma se tu sei un Adone!!!!!!!!!
maurizioprovolente
Peso Paglia

Re: Il pugilato femminile alle Olimpiadi del 2012

Messaggio da maurizioprovolente »

Sono d'accordissimo con la partecipazione del pugilato femminile a Londra 2012-Anzi spero che in seguito si possano aggiungere tutte le categorie di peso come nel pugilato maschile,naturalmente con gli adeguati controlli medici
Rispondi