Fragomeni-Wlodarczyk

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Bonaccorso
Amministratore

Fragomeni-Wlodarczyk

Messaggio da Bonaccorso »

Finalmente va in scenaquesto match dopo il rinvio. Wlodarczyk è un pessimo cliente. Ce la farà Fragomeni?
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

fra i tanti pugili che non conosco c'è questo polacco, però vedo 12 anni di differenza e qualche dubbio mi viene, purtroppo dobbiamo sorbirci Mattioli
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

dick1970 ha scritto: purtroppo dobbiamo sorbirci Mattioli
:mrgreen: :mrgreen: già me lo vedo che si impappina di continuo a pronunciare quel cognome
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

E' un pasticcio perchè il Fragomeni visto nel precedente match è calato vistosamente nella seconda parte del match, che fortunatamente è stato breve. Se capita anche stavolta rischia grosso. I favori del pronostico non li ha, il cuore ovviamente mi dice che sputerà sangue ma ce la farà.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Il nostro Giacobbe vincera' x ko alla 10'ripresa!!!Vedrete!!
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Non conosco bene Wlodarczick ma a naso potrebbe spuntarla lui prima del limite verso la 10a; in sostanza, realisticamente e considerando l'importante fattore campo vedo 60-40% per lo sfidante.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Io spero in un verdetto onesto più di ogni altra cosa.
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Mi confermate su Rai due alle 22.40, per piacere?
orson

Messaggio da orson »

emily ha scritto:Mi confermate su Rai due alle 22.40, per piacere?
Oggi Mattioli su raisportsat ha detto 23.30,c'è prima il calcio...
Non ricordo questo polacco,forse l'ho visto con Rossitto,ma forse è sceso l'oblio nella mia memoria per lui;se ha battuto anche Cunningham dovrebbe essere un osso duro.
Dico fifty-fifty,non mi pare che Fragomeni dovrebbe calare alla distanza(anche se l'età pesa di match in match),e non l'ho visto farlo nel match con Kraj,anzi mi sembrò il più fresco tra i due.
Mi aggiungo a chi non vuole vedere "pastrocchi"in caso di match che si concluda ai punti.
philipdick1970
Peso Superwelter

il polacco è più alto più giovane e altro però vuoi mettere i tatuaggi di Giacobbe...a parte gli scherzi da quello che dite il match è assai difficile quindi se terrà la cintura sarà una bella impresa peccato che la boxe (che l'Italia considera una specie di serie B dello sport) debba dover aspettare le 23 passate x andare in scena, spero che il match vada in diretta e non in differita travestita da live...forza Giacobbe!
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Sarà in diretta Dick, prima di Fragomeni in programma ci sono diversi match e la serata parte dopo le 20...
Ancora,sempre,ostinatamente.
philipdick1970
Peso Superwelter

io avevo 114 pari aspetto i vostri commenti con interesse
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Più o meno ma, avendo il nostro inviato a Roma, ho tifato troppo per essere sereno.
orson

Messaggio da orson »

Match molto entusiasmane.Alle fine avevo un pari con preferenza Fragomeni,che ha messo i colpi stilsticamente più belli,ma quelli più potenti sono stati del polacco;mi pare che un giudice abbia dato 4 punti allo sfidante,esagerando(un punto poteva essere comprensibile).
Ma eravamo sul filo di lana.

Complimebti a Giacobbe, alla nona era un uomo battuto,ma ha dimostrato un grandissimo cuore nelle ultime tre riprese
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

L'arbitro non ha contato Fragomeni la seconda volta, ritenendo di non doverlo fare perchè Giacobbe è stato colpito leggermente mentre era già giù. Ma giù prima però ci era andato per i colpi del polacco, mica perchè era scivolato. Il pari a conti fatti salta fuori da lì. In pratica è stato conteggiato un solo atterramento. Non ho tenuto il cartellino ma il guaio è che sempre più spesso ultimamente sento gente uscirsene con perle tipo "un pari ci sta, dai.." dimenticandosi che sul ring ci si giocano carriere e non poche migliaia di euro e non si può farla finire a tarallucci e vino come se fosse una sagra paesana. O si tengono i cartellini round per round e alla fine si offre ai telespettatori il proprio o si sta in silenzio attendendo che vengano comunicati quegli unici tre che contano qualcosa. Ho guardato l'incontro in una pizzeria e francamente mi sono sentito un pò in imbarazzo nel sentire gli ultimi scampoli di telecronaca, ho pensato che la gente che era lì con me forse pensava che nella boxe alla fine dell'incontro passa uno con il cappello a raccogliere le opinioni della gente e poi alla fine si contano i fogliettini per assegnare il verdetto.
Non giova alla credibilità di questo sport se posso dire la mia.
Comunque, Fragomeni ha un cuore disumano ma proprio per questo io mi sento sempre un pò a disagio a vedere i suoi incontri, mi piacerebbe vederlo intascare la borsa della prossima difesa e poi dire basta.
Rispondi