Williams-Wright

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Bonaccorso
Amministratore

Williams-Wright

Messaggio da Bonaccorso »

Un match che può essere straordinario come noiosissimo. E daqui si capirà cosa vale Williams davvero.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

ho letto con interesse l'articolo in HP, è l'ennesima dimostrazione di come un match senza nessun titolo in palio possa essere migliore di tanti confronti bollati come mondiali di sigla, Wright mi è sempre sembrato un po' sottovalutato come se non avesse riscosso quanto meritava anche se quasi a fine carriera spero possa lasciare ancora un segno importante. x il match dei massimi speriamo che Arreola si affermi bene in modo da avere credibilità nel suo futuro
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Riguardando il record di McCline sono d'accordo sul fatto: se Arreola perde è out, se vince deve farlo bene. Aggiungerei però che strabattere McCline non sarebbe cosa da poco, questo pugile si affaccia alla ribalta nel 2001 soprendendo in un round Grant per poi battere nettamente anche il futuro campione di sigla Briggs. Va male la prova mondiale con Klitschko (tuttora nr 1 della categoria) ma comunque cede solo al 10° round. Subito si rimette in pista mettendo KO il non trascurabile picchiatore Boswell, poi cede a Byrd ma lo mette KD, idem con Brock. Il vero tonfo è la sconfitta con Lawrence ai punti, si rimette in fila e perde per sfortuna contro Valuev un match apertissimo dopo le prime battute. Poi cede ai punti con Peter ma solo per poco non lo mette fuori combattimento, infine un'altra sconfitta ai punti con Ruiz, solita volpe. Ultimo match una brutta vittoria ai punti con Mollo, pugile che han tentato di lanciare più volte senza fortuna. Insomma, non è uno che solitamente prende e va giù in poche battute con chiunque, se Arreola gli riserva il medesimo trattamento di Witherspoon (impressionante) e Walker (ottima reazione alle difficoltà iniziali, contro uno che aveva comunque battuto Estrada) significa che il propsetc è vero.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

è un match che mi interessa molto: credo che i due anni di inattività di Winky potrebbero pesare, contro uno sparacolpi come Williams; non me la sento di fare previsioni
certo che se Wright dovesse vincere, rientrerebbe nel giro che conta, e credo ne abbia una gran voglia, alla sua età
e poi, non riesco a togliermi del tutto l'idea che contro Jermaine Taylor meritasse una vittoria di misura, invece che quel pilatesco pareggio
orson

Messaggio da orson »

Non credo che Wright possa farcela,troppo tempo è trascorso dal match con Hopkins,e si ritrova subito di fronte un pugile più alto,con un allungo nettamente maggiore e più potente:sono entrambi mancini,potrebbe venir fuori un match scorbutico e noiosetto,poichè non sembrano "sposarsi"bene le caratteristiche dei due.
Dico Williams a punti.

Arreola non mi piace,se è lui la speranza dei massimi siamo freschi:comunque una sconfitta prima del limite con Mcline non mi sorprenderebbe affatto.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

sarebbe un'enorme sorpresa invece, perchè Arreola è il miglior prospect della categoria secondo me
orson

Messaggio da orson »

kinchen ha scritto:sarebbe un'enorme sorpresa invece, perchè Arreola è il miglior prospect della categoria secondo me
Molto pompato dai media americani,per me con i Klitchko non vedrebbe la fine dell'ultimo round
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Il tempo dirà, io con Wladimir invece lo vedrei molto bene, rispetto a Povetkin è di un'altra categoria comunque.
Bonaccorso
Amministratore

Mc Cline non è un pugile famoso per il cuore, anzi....Quanto a Povetkin è giustamente classificato avanti ad Arreola perchè ha battuto qualcuno a differenza di Arreola. Attento Kinchen a giudicare un pugile solo sotto l'aspetto della spettacolarità, Povetkin non è un mostro ma non è facile nè da interpretare nè da colpire. Comunque a meno di sorprese Mc Cline non sarà lì per vincere.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

sotto quell'aspetto in realtà dovrei preferirgli Haye, e Arreola non è poi molto bello da vedere. E' che mi pare di un'altra cilindrata quando accelera, ho riguardato ieri il 2° round di Walker-Arreola e rimango sorpreso dal modo in cui Arreola ha reagito al KD, soprattutto ha sballottato un colosso quale Walker (non un pugilaccio, infatti ha battuto Estrada) come un fuscello. Questo Arreola ha una determinazione e un'intensità quando aggredisce sconosciuta a buona parte dei massimi degli ultimi anni, capaci di alternare performances anche interessanti a match di una povertà insostenibile. Io Arreola l'ho visto con Wills, Witherspoon e Walker e scommetto che può diventare un campione, mi prendo il rischio perchè dirlo dopo che ha messo KO un Klitschko sarebbe troppo semplice...che divertimento ci sarebbe?
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Il mio favorito è Williams, per l'età se non altro.
Annullato questo gap è un match da tripla.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Arreola ha dato ancora una volta il meglio di sè, ieri è salito sulla bilancia più grasso della volta scorsa, a 115kg. Fortuna per lui che McCline è in condizioni ancora peggiori e pare in uno stato di forma disastroso. Mi aspetto di vedee queste due balene ansimare dopo 4 round, trascinarsi arrancando fino alla fine. Arreola UD12.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

ho visto su youtube il ko vincente di Arreola...ammazza che panze fra tutti e 2, in effetti i fratelloni sono un'altra cosa, comunque il pugno pesante sembra averlo secondo me una chance per una sigla dovrebbero dargliela vedremo... :happy1:
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Bonaccorso
Amministratore

Mc Cline poteva alzarsi benissimo ma non ha voluto, basta vedere come si è comportato subito dopo. Condizioni fisiche penose e Arreola ha preso troppi colpi da un ex pugile. Se si presenta così con i Klitschko dura 3 riprese.
orson

Messaggio da orson »

Williams-Wright è stato un buon match,non eccezionale,ma Winky ha fatto il suo dovere e nelle prime riprese ha messo dei buoni colpi,e nonostante le serie di Williams non è parso mai in grandissima difficoltà.
Williams merita un grande match:solo così potrà convincere quelli che lo snobbano.Anche a me piacerebbe un match con Pavlick,dal pronostico molto aperto;più probabile uno con Mosley o Cotto,ed in entrambi i casi partirebbe da favorito.

Arreola non mi ha convinto neanche questa volta,certo ha una discreta potenza,ma prende qualche colpo di troppo perchè non ha una difesa degna di questo nome;finchè ha di fronte Mcline ok,ma poi?,Lo vedrei competitivo solo con Valuev,come peso ci siamo....
Rimpiango David Tua,con tutti i limiti.
Rispondi