...petrucci - cruz

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
anacleto
Peso Supergallo

...petrucci - cruz

Messaggio da anacleto »

a breve uscirà un intervista a daniele petrucci...

intanto anticipiamo che il 9 maggio disputerà un interesantissimo match contro cruz, un messicano del quale a breve vi farò sapere di più.
si combatterà al palazzetto dello sport di roma e si annuncia un grande successo di pubblico.
orson

Messaggio da orson »

Ho la netta sensazione,ma potrei sbagliarmi,che il match andrà in onda su raidue come gli altri di Petrucci,e se fosse così mi chiederei (e vi chiederei)perchè lui sì(giustamente intendiamoci)e gli altri no?
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

si, rai 2 pare.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

vince nettissimo petrucci.
perde nettissimo califano.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Califano non ha schivato un colpo che uno...domani ne scriverò in dettaglio.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Si sapeva che il francese era un osso duro e purtroppo il livello del nostro pugilato è quello che è.
orson

Messaggio da orson »

Petrucci mi è sembrato più vispo che in altre occasioni,il gancio destro è partito con più frequenza del solito;detto questo,Cruz è stato parecchio deludente,a parte qualche buon colpo(isolato)è parso legnoso,non ha saputo sfruttare il maggior allungo.
Insomma un test positivo,niente di più,,che non aggiunge nulla al "puccetto":certo a 28 anni non si può più aspettare a lungo per fare l'europeo,anche se si partirebbe da sfavoriti.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Concordo con Orson. Cruz era molto lento, credo faccia male, ma l'impressione è che non fosse al meglio o ancora motivato. Petrucci comunque bene.
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Bravo petrucci, speriamo che con questa bella vittoria Rai 2 voglia inserire stabilmente il pugilato nel palinsesto.

Califano male, il miglior modo per dimostrare cosa voglia dire proteggere un pugile, chi ci rimette è sempre il pugile.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Rispondi