supermedi Chanet vs Mkrtchian

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
cherchi
Peso Paglia

supermedi Chanet vs Mkrtchian

Messaggio da cherchi »

Sportitalia ha trasmesso anche questo match , che ha visto l'affermazione del pugile Armeno.
Ovviamente, per chi lo ha visto, questo è stato un combattimento (veramente) molto più avvincente del match di Lauri, e però un dubbio mi ha colto alla fine : è stato un bel match di pugilato vero o una bella scazzottata di scarsa qualità pugilistica?
signore....mai peggio!
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Per me i due sapevano il fatto loro.
Dunque bel match!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Che i valori non fossero eccelsi lo si poteva già intuire dai record dei due pugili. Chanet lo avevo visto di sfuggita in passato (nel sottoclou di Branco-Sanhoune) e non mi impressionò, è il classico pugile molto "sponsorizzato" ma dalle doti limitate, infatti venne salutata quasi come insperata la sua ultima affermazione su Tsypko, nonostante si combattesse in Francia. Devo dire che contro l'armeno mi è parso più spettacolare, più aggressivo di quanto lo ricordavo, ma questo ha d'altro canto fatto risaltare impietosamente una grave lacuna, non incassa e prende molti colpi, insomma tipo Tommy Morrison ma senza nemmeno il pugno pesante, inoltre ha subito uno di quei ko che potrebbero anche sancire la fine di una carriera ad alto livello. L'armeno lo ricordiamo contro Calzaghe (a onore di quest'ultimo va detto che contro di lui non era nemmeno esistito), comunque molto rigido sul tronco, boxe limitata nei temi però buona potenza e grande cuore. Non so se Sanavia possa sconfiggerlo, ma forse avrebbe avuto meno chances contro Chanet perchè non ha il pugno per far risaltare la lacuna maggiore del transalpino.
Rispondi