vitaly-haye

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

anacleto
Peso Supergallo

vitaly-haye

Messaggio da anacleto »

si farà.
l'ha detto adesso sky.
forse il meglio che la categoria può offrire adesso.
rasputin

Messaggio da rasputin »

o mio Dio, sepriamo di no. :oops:
dado
Peso Mosca

Re: vitaly-haye

Messaggio da dado »

anacleto ha scritto:si farà.
l'ha detto adesso sky.
forse il meglio che la categoria può offrire adesso.
Si la penso anche io cosi'..Sara' uno dei match piu' interessanti che ci potra' offrire la categoria regina...Secondo me contro haye se la vedra'veramente dura 8)
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

E' un match più vero di molti altri,almeno nei massimi attuali.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Decland
Peso Paglia

Messaggio da Decland »

Anche perchè nel caso vincesse Haye, lo scenario cambierebbe parecchio....
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

condivido. vista la situazione attuale dei massimi non ci possiamo proprio lamentare di questo match; ma è vero che si disputerà a Londra quindi col detentore del titolo in trasferta?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

David Haye non potrà alzare il livello dei massimi mondiali, ma soltanto costituire una novità. Ammesso e non concesso che batta Wladimir Klitschko (limitato tecnicamente e con la mascella fragile quanto la sua), l'ho visto altre volte dopo la vittoria su Fragomeni e non é migliorato di un millimetro.
Picchierà anche forte, ma non ne schiva una e tecnicamente é un dilettantone.
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

Alce Nero ha scritto:David Haye non potrà alzare il livello dei massimi mondiali, ma soltanto costituire una novità. Ammesso e non concesso che batta Wladimir Klitschko (limitato tecnicamente e con la mascella fragile quanto la sua),
ma il match è contro Vitaly giusto?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

ragazzi Haye non è male,anche se combatte da incosciente,come un welter messicano,però alcuni numeri piuttosto importanti non sono affatto dalla sua parte
se Wikipedia non mi tradisce,il tizio è alto 1.91,contro i quasi due metri di Vitali,e pesa 215 libbre,contro le 250 dell'ucraino;regola vuole che se il più grosso sa usare bene il jab,addio bisi,come si dice da noi,e Klitschko senior in quanto a jab è messo davvero bene;se Haye pensa di buttarla in rissa come ha fatto con Monte Barrett,si sbaglia di grosso,perchè sarà continuamente respinto indietro appena cercherà di entrare nel cilindro del suo avversario
solo Lennox Lewis ha potuto mettere su un dogfight contro un colosso del genere,e impedirgli di attuare il suo solito gioco,per il semplice motivo che poteva affrontarlo alla pari
e comunque,per limare un gap fisico del genere,non basta gonfiarsi i muscoli e sembrare un culturista:Moorer,Holyfield e Roy Jones stesso lo sanno benissimo
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

non mi convince la scelta del clan inglese, contro il pavido Wladimir avrei puntato secco su Haye, se evitava di incappare lui nel diretto del campione avrebbe vinto psicologicamente al primo colpo a segno. Guardate gli occhi di W. Klitschko mentre combatte: ha PAURA dei colpi, ma non nel senso del giusto desiderio di evitarli, se l'avversario fa male se la fa proprio sotto appena viene sfiorato. Non per nulla gli hanno opposto rivali coi piumini o bolliti completamente. Al contrario Vitali fa della solidità il fattore principale e fa male quanto il fratello, il che rende apparentemente arduo il successo di Haye. C'è però da dire che il lentissimo Peter potrebbe non aver messo sufficientemente in luce la legnosità di Vitali, chissà che gli inglesi non l'abbiano giudicato un facile bersaglio (e comunque se Haye va a segno può far molto male anche a Vitali, già scosso da Sanders e Lewis) per il loro amministrato, certamente molto più rapido di lui. Vedremo...
orson

Messaggio da orson »

Ceramente è tra i "titolati"l'avversario più difficile,ma anche quello più stimolante;come scritto in altri topic Haye avrebbe fatto meglio a sostenere altri incontri di collaudo prima di puntare subito a Vitaly,ed in più la boxe di quest'ultimo sembra quella più adatta per castigare l'inglese.
Tuttavia l'attuale valore dell'ucraino oggi non lo conosciamo,perchè la farsa con Peter non ci ha chiarito quanto l'inattività abbia influito su Klitchko,che forse non è più quello del match con Lewis:quindi pronostico per l'ucraino,ma è un match dal pronostico meno chiuso di quello che sarebbe stato nel 2003.
Speriamo almeno di divertirci,i massimi hanno bisogno di veri match.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

ribadisco che per me al momento è il top che la categoria possa offrirci.
haye ha riunificato il tilo dei massimi leggeri, non dimentichiamolo.
ha dei limiti, come dice alce nero, sono s'accordo con lui, ma al momento è sulla carta il numero 2 tra i massimi dietro proprio a vitaly.
ripeto, sulla carta, perchè non sappiamo quanto sia credibile tra gli over 91.
sappiamo però che è il migliore tra gli under 91.
merita la chanche ed il match sarà di sicuro molto atteso.
io dò favorito vitaly, mentre sono quasi cinvito che haye batterebbe wladimir , probabilmente prima del limite.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Invece a mio avviso è una mossa geniale. Vitaly è fermo da 4 anni, considero la sfida con Peter un qualcosa di appena più impegnativa di una sessione di sparring. L'inglese è attivo, carico e ben oliato, Vitaly ha la ruggine e sono secoli che non fa un incontro vero, non ne conosce più il significato, la pressione i ritmi.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Il gap fisico è innegabile ma se al massimo della forma Vitaly è superiore al fratello se non altro per le capacità di incassare, il suo stato di forma non lo conosce nessuno atteso che la baracconata con Peter non è significativa mentre il fratello è sicuro e viaggia come un treno.
Haye picchia forte anche tra i massimi ma credo che un po' di rodaggio avesse dovuto farlo.
Comunque adesso c'è un po' di adrenalina nei massimi, ci voleva.
Rispondi