Richiamati all'ordine dall'articolo di Bonaccorso pare ufficiale che si sfidino i due medi "migliori" dopo Pavlik nel desolante panorama della categoria.
Onore ad entrambi perché si prenderanno un rischio e perché finalmente coltivano quella che dovrebbe essere una buona abitudine di un pugile: quella di vincere con i migliori.
L'incontro mi sembra interessante in quanto nessuno dei due parte con un netto vantaggio sull'altro; hanno caratteristiche molto diverse ma abbastanza complementari.
Una buona notizia.
Semifinale Sturm Abraham
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
michele.raffi
- Peso Piuma
-
kinchen
- Peso Superleggero
Teoricamente Sturm avrebbe le qualità per mettere in difficoltà Abraham ma sono convinto che avremo una replica di Nardiello-Galvano, ricordate? Si pensava che Nardiello fosse tutto sommato migliore ma che avrebbe sofferto la boxe del rivale, invece Galvano combattè uno dei suoi incontri peggiori, pavido come non mai e fu sconfitto a senso unico. Ecco, credo che Sturm, per non rischiare il KO, finirà per non provarci e perderà ai punti di km in un match deludente. Non dimentichiamo il suo primo match con Castillejo o con Griffin, è un pugile i cui limiti sono drammaticamente emersi; Abraham è bruttissimo da vedere e più grezzo ma più solido mentalmente e con molto più punch.
-
Bonaccorso
- Amministratore
- philipdick1970
- Peso Superwelter