Cocco- N'dye
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Cocco- N'dye
Sempre sconfortante vedere quanto poco movimento c'è su questo forum. Il match era importante, finalmente un titolo italiano con un pugile che doveveva avere la bava alla bocca per le vicende che lo hanno visto vittima negli ultimi mesi (anni ormai) contro un Cocco che pareva la vittima predestinata secondo la maggior parte dei tifosi, me compreso. Ebbene colgo l'occasione di chiedere scusa a Cocco per i dubbi che ho espresso nei suoi confronti. Il titolo al momento è nelle mani sbagliate. N'dye all'occasione importante si è dimostrato un pugile tutt'altro che talentuoso, sprecone e poco continuo.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Re: Cocco- N'dye
O.T.mirko ha scritto:Sempre sconfortante vedere quanto poco movimento c'è su questo forum
Hai ragione, ma, anche adesso che sto scrivendo sono collegati io (visibile) + altri 6 invisibili
tutti leggono e nessuno scrive, alla fine molli anche te perchè non hai nessuno per interloquire, non ci sono risposte
ma io non mollo, io scrivo lo stesso, e se anche scrivo che qualcuno come boxe fa cagare, io, ho attirato ire di altri che vengono a leggere e poi scrivono perchè gli dà fastidio il mio dire
bene, io ho raggiunto il mio fine, qualcuno per interloquire l'ho trovato
per quanto riguarda Cocco, lui è il vero campione, N'Diaye è un dilettante e nemmeno bravo
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

E' un problema che bene ho male ha sempre avuto questo forum, tranne sporadici momenti. Forse il nome non ha portato bene, nonsoloboxe fa immediatamente pensare ad un sito che tratta altri argomenti, più appetibili della boxe, è un nome che non mi è mai piaciuto. Come dire, ci fosse un sito che si chiama nonsolocalcio, ci vado subito a curiosare perchè sicuramente si parlerà di altro che non del solito calcio. O nonsolobarzellette, vado a vedere immediatamente se si parla di qualcosa di serio, e non solo di barzellette.pepe ha scritto:tutti leggono e nessuno scrive, alla fine molli anche te perchè non hai nessuno per interloquire, non ci sono rispostemirko ha scritto:Sempre sconfortante vedere quanto poco movimento c'è su questo forum
Adesso nonsoloboxe potrebbe cambiare nome in "tuttaltrocheboxe" che è il passo successivo.
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
ci mancherebbe, ma, io non ti rispondo perchè se io come arbitro faccio cagare, la prima cosa è di ritirarmi. Puntodado ha scritto:Bene bene Pepe...Spera di essere un buon arbitro all'ora perche' se quando arbitrerai un match non ti dimostrerai tale,beh io scrivero' che fai cag....come arbitroChi la fa', l'aspetti
Cosi' poi tu mi rispondi e movimentiamo un po' il forum
Ci stai
![]()
![]()
non ci sarà sicuramente discussione, farò quello che devo fare
sono altri che si ostinano a continuare ..............................
e se poi, anch'io mi ostino a continuare, ti assicuro che ho già chi me lo farà capire molto bene.Punto
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Io la chiamerei UniversoBoxemirko ha scritto:pepe ha scritto:tutti leggono e nessuno scrive, alla fine molli anche te perchè non hai nessuno per interloquire, non ci sono rispostemirko ha scritto:Sempre sconfortante vedere quanto poco movimento c'è su questo forum
Adesso nonsoloboxe potrebbe cambiare nome in "tuttaltrocheboxe" che è il passo successivo.

La steessa BBT sul proprio sito ha criticato la prestazione del suo assistito,confermando la discutibilità del verdetto.
Sinceramente anche per il sottoscritto N'Diaye è sopravvalutato, del resto come è già stato scritto se davvero era un fenomeno doveva essere uscito fuori già da un bel pezzo: non è certo un ragazzino.
Sinceramente anche per il sottoscritto N'Diaye è sopravvalutato, del resto come è già stato scritto se davvero era un fenomeno doveva essere uscito fuori già da un bel pezzo: non è certo un ragazzino.
Ultima modifica di "X" il mercoledì 15 ottobre 2008, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Verdetto scandaloso!Roberto Cocco meritava il titolo!Non trovo giusto privare un pugile della vittoria dandola ad un altro che non se la merita affatto!N'Diaye non è stato in grado di far testa ad un Cocco in gran forma,si sa comunque che il torinese non è atleta da prendere sottogamba,ha i numeri giusti per arrivare e mi sorprende leggere che era quasi dato come vittima scrificale,chissà poi perchè?
N'Diaye anche lui è un buon pugile,ma venerdì scorso non è riuscito a combinare nulla,Cocco era troppo superiore!Verdetti come questi comunque fanno solo male al pugilato italiano e lo fanno perdere di credibilità!!!
N'Diaye anche lui è un buon pugile,ma venerdì scorso non è riuscito a combinare nulla,Cocco era troppo superiore!Verdetti come questi comunque fanno solo male al pugilato italiano e lo fanno perdere di credibilità!!!
urge subito la rivincita
ma, chi la organizza
lo sfidante Cocco o il campione N'Diaye
a ragion di logica dovrebbe essere lo sfidante, ma perchè, deve cercare lui i soldi per una rivincita?
e questo è un'altro problema, quando vinci ti porti a casa il titolo e poi dopo si vedrà
per il derubato saranno problemi suoi
ma, chi la organizza
a ragion di logica dovrebbe essere lo sfidante, ma perchè, deve cercare lui i soldi per una rivincita?
e questo è un'altro problema, quando vinci ti porti a casa il titolo e poi dopo si vedrà
per il derubato saranno problemi suoi

-
Bonaccorso
- Amministratore
Mirko, il nome mi piace e quando telefoni dicendo per cosa scrivi ti aprono pure le porte, ormai siamo conosciuti con questo nome. Il forum è un po' troppo snob e tende a non parlare di boxe che non sia d'elite, è un limite ma meglio delle scazzottate che si leggono altrove. Ultimamente ho scritto un appunto denominato "Così non va" indirizzato proprio a chi potrebbe scrivere e non lo fa, sia qui che in homepage e fra questi ci sei anche tu. In compenso l'homepage ha triplicato i lettori. In questo momento poi una persona si è messa in testa di cancellare i forum, che le danno fastidio, denunciando a destra e a manca in nome della libertà d'opinione.....Qualcuno sarà travolto da carte bollate ma qualche piccola noia l'avremo anche noi anche se è già pronta una risposta da K.O.
A parte questo aprite i topic e datevi da fare. Ricordatevi però che il numero non fa la qualità. Potenzialmente siamo i meglio e lo sanno tutti. Soprattutto siamo gli unici a non avere interessi di bottega.
A parte questo aprite i topic e datevi da fare. Ricordatevi però che il numero non fa la qualità. Potenzialmente siamo i meglio e lo sanno tutti. Soprattutto siamo gli unici a non avere interessi di bottega.
Specchio, specchio delle mie brame...chi è il più querelato del reame?
Sono d'accordo sul fatto che qualità e quantità non sempre coincidano, anzi!
Il mondo della boxe è purtroppo fatto di troppi venditori di fumo, di prepotenti, ma tanto non hanno la possibilità di vincere.
Scusate, ma una notizia mi aveva colpito e volevo sapere che fine aveva fatto la cosa, anche se non c'entra con l'argomento. I soldi dati in beneficenza da Don King a Messi per il restauro di una chiesa di Bergamo che fine hanno fatto? Speriamo che siano arrivati perché un'azione così generosa da parte del promoter americano é davvero incredibile.
Sono d'accordo sul fatto che qualità e quantità non sempre coincidano, anzi!
Il mondo della boxe è purtroppo fatto di troppi venditori di fumo, di prepotenti, ma tanto non hanno la possibilità di vincere.
Scusate, ma una notizia mi aveva colpito e volevo sapere che fine aveva fatto la cosa, anche se non c'entra con l'argomento. I soldi dati in beneficenza da Don King a Messi per il restauro di una chiesa di Bergamo che fine hanno fatto? Speriamo che siano arrivati perché un'azione così generosa da parte del promoter americano é davvero incredibile.
Da circa un anno e mezzo con un amico gestisco e scrivo il sito di Paolo Vidoz, è una cosa che facciamo nel tempo libero con passione e senza prenderci troppo sul serio.Bonaccorso ha scritto:Mirko, il nome mi piace e quando telefoni dicendo per cosa scrivi ti aprono pure le porte, ormai siamo conosciuti con questo nome. Il forum è un po' troppo snob e tende a non parlare di boxe che non sia d'elite, è un limite ma meglio delle scazzottate che si leggono altrove. Ultimamente ho scritto un appunto denominato "Così non va" indirizzato proprio a chi potrebbe scrivere e non lo fa, sia qui che in homepage e fra questi ci sei anche tu. In compenso l'homepage ha triplicato i lettori. In questo momento poi una persona si è messa in testa di cancellare i forum, che le danno fastidio, denunciando a destra e a manca in nome della libertà d'opinione.....Qualcuno sarà travolto da carte bollate ma qualche piccola noia l'avremo anche noi anche se è già pronta una risposta da K.O.
Da allora effettivamente scrivo meno sul nostro forum (l'unico a cui sono iscritto) lo faccio perchè gestire un sito nei ritagli di tempo ti porta via quello che prima magari riversavo qua e anche perchè non potrei essere obiettivo al 100% su alcuni argomenti, anzi mi piace osservare il dibattito positivo o negativo che sia e intervenire dove non posso essere coinvolto (dato che conosco il mio temperamento da montanaro sanguigno).
Provo una grande stima per questo forum e per chi vi partecipa; non lo definirei snob ne "alla buona" è un forum che negli anni si è tolto il salvagente che vediamo spesso sui fianchi di pugili di mestiere e ha affinato tecnica, mestiere e velocità.
Pensate al Boia, non è uno che sul ring parla molto..
Spero di poter contribuire maggiormente in futuro.
Un abbraccio
Filippo
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia