Apro un nuovo topic perchè il discorso che vorrei affrontare è più ampio: qui a questo link si legge come Oner si sia messo in moto da qualche ora per annullare il verdetto e l'agghiacciante piega che potrebbe prendere la situazione:
http://www.eastsideboxing.com/news.php?p=16411&more=1
Ora se l'EBU cala le braghe e dice che il giudice non poteva cambiare il punteggio (cosa che, io posso dimostrare avviene continuamente visto che faccio collezione di riproduzioni di cartellini e di correzioni ce ne sono state a iosa senza che nessuno dicesse bah da che esistono gli scorecards) l'EBU deve andare a casa a calci, scusate, nel culo.
I ripensamenti e i 10 che diventano 9 sono perfettamente legittimi, ci sono sempre stati e i verdetti non sono mai stati cambiati.
Guardate che questo tipo è pericoloso, di influenza ne ha se riesce a mettere sotto gente che fa questo lavoro da una vita, sono proprio curioso di vedere come andrà a finire.
sinistri e inquietanti sviluppi
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
questo onher mi ricorda quel tale che ha stappato bottiglie e tagliato salumi nel parlamento italiano pochi mesi fa.
diciamo che lo stampo è lo stesso.
comunque va bene che cherchi deve fare il suo lavoro ma forse è il caso di prendere le distanze da un essere simile, non può portare nulla di buono in futuro collaborare con un elemento di tal risma.
diciamo che lo stampo è lo stesso.
comunque va bene che cherchi deve fare il suo lavoro ma forse è il caso di prendere le distanze da un essere simile, non può portare nulla di buono in futuro collaborare con un elemento di tal risma.
comunque da adesso in poi si vedrà l'autorità della EBU, se le cose dovessero prendere un brutta piega sarebbe l'inizio della fine di un ente comunque glorioso.
in effetti l'impressione è che la boxe europea e mondiale stia scavando.
speravamo di aver toccato già il fondo invece si è preso la pala e si ci da da fare.
in effetti l'impressione è che la boxe europea e mondiale stia scavando.
speravamo di aver toccato già il fondo invece si è preso la pala e si ci da da fare.
-
Bonaccorso
- Amministratore
io mi sono tenuto larghissimo a vantaggio di samil perchè immaginavo che una ripresa non proprio chiaramente a vantaggio di vidoz potesse essere assegnata a samil e l'ultima l'ho data 10-9 per il turco con un verdetto finale di 116-114 per vidoz.
poi visto che avevo dato due riprese pari e che la ripresa pari ha fatto la fine della fallo a due nel calcio, cioè è sparita, l'ho assegnata a samil, così il punteggio è sceso a 114-114.
in campo neutro avrei assegnato pari o a vidoz pure l'ultima, sia chiaro.
avevo votato non con la mia visione della cosa bensì con quella di un giudice che è dentro quel palazzetto.
poi visto che avevo dato due riprese pari e che la ripresa pari ha fatto la fine della fallo a due nel calcio, cioè è sparita, l'ho assegnata a samil, così il punteggio è sceso a 114-114.
in campo neutro avrei assegnato pari o a vidoz pure l'ultima, sia chiaro.
avevo votato non con la mia visione della cosa bensì con quella di un giudice che è dentro quel palazzetto.