Mayweather addio ?

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

cherchi
Peso Paglia

Mayweather addio ?

Messaggio da cherchi »

Ho letto su un giornale sportivo l'annuncio del suo addio alla boxe

"Negli ultimi incontri non riuscivo più a divertirmi" o cose del genere...

che sappiate , è confermato ?
signore....mai peggio!
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

è confermato che abbia detto che si ritira:che poi si ritiri davvero,definitivamente,mi sembra quantomeno dubbio
lo scopriremo solo vivendo,come diceva qualcuno
Matteo
Peso Gallo

Re: Mayweather addio ?

Messaggio da Matteo »

cherchi ha scritto:Ho letto su un giornale sportivo l'annuncio del suo addio alla boxe

Mayweather è un uomo molto emotivo, non dubito che lui al momento pensi davvero che non tornerà più, solo che tornano sempre. Ad ogni modo ha fatto un grande favore alla boxe visto che almeno per ora non vedremo la rivincità con De La Hoya.
orson

Re: Mayweather addio ?

Messaggio da orson »

Matteo ha scritto:
cherchi ha scritto:Ho letto su un giornale sportivo l'annuncio del suo addio alla boxe

Mayweather è un uomo molto emotivo, non dubito che lui al momento pensi davvero che non tornerà più, solo che tornano sempre. Ad ogni modo ha fatto un grande favore alla boxe visto che almeno per ora non vedremo la rivincità con De La Hoya.
Ed un favore alla sua bella faccia:si è evitato in un colpo solo Cotto e Margarito,ma appena questi 2 si saranno ammorbiditi tra loro ,vedrete che tornerà sul ring,in stile Leonard.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

a me Mayweather ha rotto le scatole, come tutti quelli che si ritirano per alzare il prezzo.
cherchi
Peso Paglia

Messaggio da cherchi »

Insomma, la ritenete una bufala ?
signore....mai peggio!
eretico

Messaggio da eretico »

cherchi ha scritto:Insomma, la ritenete una bufala ?
da profano non ho dubbi... aspetto la prima borsa seria come test :lol: !
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

anch'io convinto che sia un ritiro solo a parole, certo che il match con Cotto l'avrei visto volentieri
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Se e quando Cotto battera' Margarito lo vedrai.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

Bonaccorso ha scritto:a me Mayweather ha rotto le scatole, come tutti quelli che si ritirano per alzare il prezzo.
Chiamiamoli stupidi....... Mayweather è il migliore in assoluto e quando arrivera' il momento di affrontare Cotto(altro grandissimo campione) lo dimostrera'..Floyd è di un altro pianeta e non ce ne sara' mai x nessuno :D Il portoricano è vicino alla 1 sconfitta in carriera :cry: Un po' mi dispiace perche'sono anche un tifosissimo di Cotto..
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Hai ragione, Cotto non batterà Floyd...ma solo perché sarà stato battuto prima da Margarito :D
Dopodiché il Tornado di Tijuana convincerà Floyd a ritirarsi dalla scena e dedicarsi al wrestiling o a qualsiasi altra cosa.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

svalerio78 ha scritto:Hai ragione, Cotto non batterà Floyd...ma solo perché sarà stato battuto prima da Margarito :D
Dopodiché il Tornado di Tijuana convincerà Floyd a ritirarsi dalla scena e dedicarsi al wrestiling o a qualsiasi altra cosa.
ho qualche dubbio sul fatto che Margarito possa battere Cotto :roll: Anzi è impossibile 8)Quindi figuriamoci se puo' battere Mayweather :lol: Per il Pretty Boys non ci sono rivali ora come ora e lo ha dimostrato mettendo ko un certo Richy Hatton :D
svalerio78
Peso Mosca

Hatton non è neanche pragonabile a Pugili come Cotto o Margarito.
Hatton fa a pugni, non è un Pugile. Ha lo stesso stile arruffone e sconclusionato del suo compaesano Calzaghe.
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

svalerio78 ha scritto:Hatton non è neanche pragonabile a Pugili come Cotto o Margarito.
Hatton fa a pugni, non è un Pugile. Ha lo stesso stile arruffone e sconclusionato del suo compaesano Calzaghe.
si è vero pero' Hatton contro Margarito vincerebbe sicuramente,con Cotto non lo so'...Calzaghe sara'come dici tu ma intanto regna incontrastato nella categoria da 10 anni :D
svalerio78
Peso Mosca

Sul lungo regno di Calzaghe non posso darti torto..però una sola difesa oltreoceano, contro un 45enne non dà moltissimo lustro al nostro paisà.

Hatton è un superleggero, contro Margarito verrebbe fatto a pezzi, non supererebbe la terza.
Rispondi