Mayweather addio ?
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Mayweather addio ?
Ho letto su un giornale sportivo l'annuncio del suo addio alla boxe
"Negli ultimi incontri non riuscivo più a divertirmi" o cose del genere...
che sappiate , è confermato ?
signore....mai peggio!
Re: Mayweather addio ?
Mayweather è un uomo molto emotivo, non dubito che lui al momento pensi davvero che non tornerà più, solo che tornano sempre. Ad ogni modo ha fatto un grande favore alla boxe visto che almeno per ora non vedremo la rivincità con De La Hoya.cherchi ha scritto:Ho letto su un giornale sportivo l'annuncio del suo addio alla boxe
-
orson
Re: Mayweather addio ?
Ed un favore alla sua bella faccia:si è evitato in un colpo solo Cotto e Margarito,ma appena questi 2 si saranno ammorbiditi tra loro ,vedrete che tornerà sul ring,in stile Leonard.Matteo ha scritto:Mayweather è un uomo molto emotivo, non dubito che lui al momento pensi davvero che non tornerà più, solo che tornano sempre. Ad ogni modo ha fatto un grande favore alla boxe visto che almeno per ora non vedremo la rivincità con De La Hoya.cherchi ha scritto:Ho letto su un giornale sportivo l'annuncio del suo addio alla boxe
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
eretico
- philipdick1970
- Peso Superwelter
-
Bonaccorso
- Amministratore
Chiamiamoli stupidi....... Mayweather è il migliore in assoluto e quando arrivera' il momento di affrontare Cotto(altro grandissimo campione) lo dimostrera'..Floyd è di un altro pianeta e non ce ne sara' mai x nessunoBonaccorso ha scritto:a me Mayweather ha rotto le scatole, come tutti quelli che si ritirano per alzare il prezzo.
- svalerio78
- Peso Mosca
ho qualche dubbio sul fatto che Margarito possa battere Cottosvalerio78 ha scritto:Hai ragione, Cotto non batterà Floyd...ma solo perché sarà stato battuto prima da Margarito![]()
Dopodiché il Tornado di Tijuana convincerà Floyd a ritirarsi dalla scena e dedicarsi al wrestiling o a qualsiasi altra cosa.
- svalerio78
- Peso Mosca
si è vero pero' Hatton contro Margarito vincerebbe sicuramente,con Cotto non lo so'...Calzaghe sara'come dici tu ma intanto regna incontrastato nella categoria da 10 annisvalerio78 ha scritto:Hatton non è neanche pragonabile a Pugili come Cotto o Margarito.
Hatton fa a pugni, non è un Pugile. Ha lo stesso stile arruffone e sconclusionato del suo compaesano Calzaghe.
- svalerio78
- Peso Mosca