Lynes-Branco
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Lynes-Branco
Cosa ne pensate?Io dico Branco ai punti.
-
orson
Dal record questo Lynes non sembra un gran colpitore,non ha battuto nessun pugile interessante ed ha perso ai punti con Witter;ma la federazione inglese(per quello che so)non manda in giro per l'Europa pugili-materassi,e credo che batterlo sarà complicato.
Il Branco pre Gatti l' avrei visto certamente vittorioso,ma questo Branco non mi convince molto:dico una vittoria ai punti per uno dei due con un 60 a 40 per Gianluca.
Il match di Piccirillo lo si potrà vedere?
Il Branco pre Gatti l' avrei visto certamente vittorioso,ma questo Branco non mi convince molto:dico una vittoria ai punti per uno dei due con un 60 a 40 per Gianluca.
Il match di Piccirillo lo si potrà vedere?
-
Bonaccorso
- Amministratore
sono estereffatto.
delusissimo.
dopo servidei un altro vero e e proprio furto effettuato nei nostri ring.
non so che dire.
io branco - gatti l'avevo visto e la vittoria era stata meritatissima.
il fatto che branco abbia fatto un mach sopra le aspettative non vuol dire niente.
figuraccia figuraccia.
il mio cartellino dava l'inglese vincente per 115-111.
a branco ho dato (a parte la settima sforzandomi un pò) la prima-la settima-l'ottava e le ultime due.
devo dire che a parti invertite e con lo stesso metro di giudizio il match sarebbe finito 119-108 per l'inglese.
dove vogliamo andare con questi incontri?
vogliamo davvero la palma dei peggiori?
insomma .
stiamo scavalcando tutti gli altri in carrozza...
delusissimo.
dopo servidei un altro vero e e proprio furto effettuato nei nostri ring.
non so che dire.
io branco - gatti l'avevo visto e la vittoria era stata meritatissima.
il fatto che branco abbia fatto un mach sopra le aspettative non vuol dire niente.
figuraccia figuraccia.
il mio cartellino dava l'inglese vincente per 115-111.
a branco ho dato (a parte la settima sforzandomi un pò) la prima-la settima-l'ottava e le ultime due.
devo dire che a parti invertite e con lo stesso metro di giudizio il match sarebbe finito 119-108 per l'inglese.
dove vogliamo andare con questi incontri?
vogliamo davvero la palma dei peggiori?
insomma .
stiamo scavalcando tutti gli altri in carrozza...
-
kinchen
- Peso Superleggero
Ma infatti il problema viene ritenuto soprattutto tedesco più che altro perchè là c'è molta attività e quindi più occasioni di verdetti opinabili. In Italia, lo ripeto, siamo ladri di galline, quando passa di qui qualcosa lo rapiniamo al volo. La realtà è che in Inghilterra e anche in Francia sono molto più onesti, in Italia e Germania non si può vincere se non stendi l'avversario per il conto totale, la brutta verità è questa. Il rischio se in Italia aumentasse l'attività è di vedere troppe cose del genere, basti ricordare i Branco- Toney & Johnson per i WBU, verdetti assurdi.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Beh Ligas si era accorto che stava infierendo su Branco per cui ha dovuto uscirsene con quella sciocchezza su Gatti ma non c'è problema, lo sa perfettamente lui per primo che Gatti aveva vinto tranquillamente. Purtroppo era ovvio che appena Branco ha cominciato a venire fuori, da lì in poi avrebbero dato i round a lui se l'inglese non avesse osato l'inosabile. I nostri ring li conosciamo, e il fatto che i giudici non siano nostrani non ha alcuna importanza, conta dove vanno a giudicare. Quel Bela Florian che aveva vincente Hoffmann su Vidoz, se lo avessero portato qui stasera avrebbe avuto vincente Branco, si sa che funziona così.
Ultima modifica di Matteo il sabato 17 maggio 2008, 1:22, modificato 1 volta in totale.