Lynes-Branco

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Bonaccorso
Amministratore

Lynes-Branco

Messaggio da Bonaccorso »

Cosa ne pensate?Io dico Branco ai punti.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

E' dura ma Branco può emergere ai punti anche secondo me.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
orson

Messaggio da orson »

Dal record questo Lynes non sembra un gran colpitore,non ha battuto nessun pugile interessante ed ha perso ai punti con Witter;ma la federazione inglese(per quello che so)non manda in giro per l'Europa pugili-materassi,e credo che batterlo sarà complicato.
Il Branco pre Gatti l' avrei visto certamente vittorioso,ma questo Branco non mi convince molto:dico una vittoria ai punti per uno dei due con un 60 a 40 per Gianluca.
Il match di Piccirillo lo si potrà vedere?
dado
Peso Mosca

Messaggio da dado »

branco perdera' sicuramente x ko,oppure si ritirera'con una banale scusa(tipo l ' infortunio alla spalla inventatosi con cotto e cotto a mio parere ci stava pure giocando)se lynes ha perso ai punti con witter x branco la vedo grigia... :roll:
Bonaccorso
Amministratore

Ma perchè per giustificare un verdetto scandaloso a favore di Branco bisogna inventare uo scandalo fasullo a suo danno contro Gatti? Ligas si vergogni!
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Non mi venissero più a parlare di Germania quando verdetti, a mio modesto avviso, scandalosi li abbiamo dalle nostre parti. E' una vergogna come è stato spodestato Lynes. Non ho altro da aggiungere se non che anche stasera a perdere è stata la boxe!
iron
Peso Paglia

Messaggio da iron »

:shock: ha vinto Branco. Devo ammettere che mi vergogno un po. Sono anche arrabbiato ma in effetti il sentimento dominante è di vergogna. Non si può assistere a un furto del genere e stare zitti. Ligas fino a quel momento era stato obbiettivo poi davanti a Branco ha finito per sparare una cavolata per giustificare lo scandalo! Che tristezza.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

sono estereffatto.
delusissimo.
dopo servidei un altro vero e e proprio furto effettuato nei nostri ring.
non so che dire.
io branco - gatti l'avevo visto e la vittoria era stata meritatissima.
il fatto che branco abbia fatto un mach sopra le aspettative non vuol dire niente.
figuraccia figuraccia.
il mio cartellino dava l'inglese vincente per 115-111.
a branco ho dato (a parte la settima sforzandomi un pò) la prima-la settima-l'ottava e le ultime due.
devo dire che a parti invertite e con lo stesso metro di giudizio il match sarebbe finito 119-108 per l'inglese.
dove vogliamo andare con questi incontri?
vogliamo davvero la palma dei peggiori?
insomma .
stiamo scavalcando tutti gli altri in carrozza...
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Ma infatti il problema viene ritenuto soprattutto tedesco più che altro perchè là c'è molta attività e quindi più occasioni di verdetti opinabili. In Italia, lo ripeto, siamo ladri di galline, quando passa di qui qualcosa lo rapiniamo al volo. La realtà è che in Inghilterra e anche in Francia sono molto più onesti, in Italia e Germania non si può vincere se non stendi l'avversario per il conto totale, la brutta verità è questa. Il rischio se in Italia aumentasse l'attività è di vedere troppe cose del genere, basti ricordare i Branco- Toney & Johnson per i WBU, verdetti assurdi.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Ah, dimenticavo, non so se qualcuno lo sottolineerà ma il commento finale in cui Branco dice che l'inglese non era "niente" è veramente sgradevole, scusate ma si è comportato proprio da ignorante, non trovo una definizione più indicata.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

convengo con kinchen che l'intervista è stata pessima da tutte e due le parti in causa.
Bonaccorso
Amministratore

Ho appena messo un commentino in homepage....
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Beh Ligas si era accorto che stava infierendo su Branco per cui ha dovuto uscirsene con quella sciocchezza su Gatti ma non c'è problema, lo sa perfettamente lui per primo che Gatti aveva vinto tranquillamente. Purtroppo era ovvio che appena Branco ha cominciato a venire fuori, da lì in poi avrebbero dato i round a lui se l'inglese non avesse osato l'inosabile. I nostri ring li conosciamo, e il fatto che i giudici non siano nostrani non ha alcuna importanza, conta dove vanno a giudicare. Quel Bela Florian che aveva vincente Hoffmann su Vidoz, se lo avessero portato qui stasera avrebbe avuto vincente Branco, si sa che funziona così.
Ultima modifica di Matteo il sabato 17 maggio 2008, 1:22, modificato 1 volta in totale.
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

A dirla tutta è stato coerente: ha fatto una mediocre figura sul ring e anche ai microfoni! (Ridiamo per non piangere, così non si rilancia il pugilato ma gli si fanno chiudere definitivamente i battenti!!!)
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Parole sante quelle di Vittorio in Home Page. Sottoscrivo in pieno!
Rispondi