Cotto - Gomez
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Cotto - Gomez
Questo Sabato il match, pronostico: vittoria di Cotto per KO all' 8° round
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Su Cotto non mi esprimo, sono un mezzo tifoso e non becco un granché i pronostici; spero che accumuli bonus tanto da incontrare Mayweather perché è l'unico che lo merita.
Spero anche che l'incontro si faccia prima che uno dei due molli o abbia un calo.
Cintron invece mi sembra lo stesso di quando incontrò Margarito la prima volta; mi pare che Williams abbia fatto vedere come si batte il messicano, vedo in Cintron quelle caratteristiche.
Se scambia, e non vedo che altro possa fare, vince Margarito.
Poi la boxe è bella anche perché è imprevedibile
(soprattutto per me).
Spero anche che l'incontro si faccia prima che uno dei due molli o abbia un calo.
Cintron invece mi sembra lo stesso di quando incontrò Margarito la prima volta; mi pare che Williams abbia fatto vedere come si batte il messicano, vedo in Cintron quelle caratteristiche.
Se scambia, e non vedo che altro possa fare, vince Margarito.
Poi la boxe è bella anche perché è imprevedibile
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
-
orson
Cintron si è messo ko da solo, terribile il modo in cui ha accettato di fare l'incontro di Margarito. E non è che il messicano fosse talmente abile a pressare da non avergli lasciato alterntave, era proprio Cintron che stava lì.
Margarito è un pugile strano, ha la coordinazione di un bambino di 2 anni ma è tremendamente efficace, contro Cotto lo vedo comunque surclassato ai punti, ma sarà interessante.
Margarito è un pugile strano, ha la coordinazione di un bambino di 2 anni ma è tremendamente efficace, contro Cotto lo vedo comunque surclassato ai punti, ma sarà interessante.
Ultima modifica di Matteo il domenica 13 aprile 2008, 16:20, modificato 1 volta in totale.
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
Cotto-Gomez è stato improponibile:un grande campione non dovrebbe perdere tempo contro pugili così,e meno male che arbitro e medico hanno deciso di sospendere;Cotto dovrebbe protestare con i suoi manager,perchè ha sprecato due mesi della sua vita per questo incontro inutile
Cintron si è dimostrato poco intelligente,nonostante le prediche di Emanuel Steward all'angolo:fare naso a naso contro un picchiatore testa dura come Margarito non mi sembra una buona idea,e i risultati si sono visti;però,Margarito non può pensare di fare quel match anche contro Cotto,sempre se questo benedetto incontro si possa fare:credo che finirebbe con le ossa rotte,per una questione di forza e anche di morfologia,perchè Cotto a 147 libbre è compatto come una palla di cannone,e invece lui (e Cintron) mi sembravano rinsecchiti e disidratati all'eccesso
però sarebbe un bello scontro
Cintron si è dimostrato poco intelligente,nonostante le prediche di Emanuel Steward all'angolo:fare naso a naso contro un picchiatore testa dura come Margarito non mi sembra una buona idea,e i risultati si sono visti;però,Margarito non può pensare di fare quel match anche contro Cotto,sempre se questo benedetto incontro si possa fare:credo che finirebbe con le ossa rotte,per una questione di forza e anche di morfologia,perchè Cotto a 147 libbre è compatto come una palla di cannone,e invece lui (e Cintron) mi sembravano rinsecchiti e disidratati all'eccesso
però sarebbe un bello scontro
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Quoto tutto quel che ha detto Doyle. Match inutile, brutto e scontato; sembrava una sparring session.
A questo punto a giugno dovrebbe esserci lo scontro con Margarito, vero?
Secondo me Margarito combatterà come al solito, non mi pare sia in grado di cambiare boxe; è un trattore, sopporta tutto e se arriva fa male.
Rimango dell'idea che Cotto sia tutta un'altra cosa.
A questo punto a giugno dovrebbe esserci lo scontro con Margarito, vero?
Secondo me Margarito combatterà come al solito, non mi pare sia in grado di cambiare boxe; è un trattore, sopporta tutto e se arriva fa male.
Rimango dell'idea che Cotto sia tutta un'altra cosa.
- svalerio78
- Peso Mosca
Cotto vs Margaritosvalerio78 ha scritto:Cotto - Margarito al momento sarebbe l'incontro più "eccitante" in assoluto.
Con buona pace del neo-wrestler Mayweather
tranquillo vince Margarito per ko alla 8 ripresa
Guadalupe, non ti devi nascondere , ora è la fine per il tuo cotto
ad Etrouble, un paesino della val d'aosta, la prima domenica di agosto, lo fanno alla brace
margarito lo fa prima
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

- svalerio78
- Peso Mosca
emmmmmmm, chi èsvalerio78 ha scritto:Mah, in un incontro del genere il risultato verà oscurato dallo spettacolo.
Sarà una guerra, probabilmente nessuno dei due sarà più lo stesso pugile alla fine del confronto.
Quando avremo un Margarito italiano???
Ah, dimenticavo, noi abbiamo il "White warrior"...
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

- svalerio78
- Peso Mosca