L'ha pubblicato poche ore fa Boxeringweb...Se é vero, a Michele non uno, ma cento "in bocca al lupo" perché Chavez jr. non é un "figlio di papà", ma un pugile vero, di grande talento e che picchia pure forte. Ha dei difetti? Ci mancherebbe che non ne avesse alla sua età! Sarebbe un marziano. Se penso che noi corriamo ancora dietro a speranze come Paris o a campioni come Cantatore, mi viene da invidiare chi ha pugili con difetti come Chavez jr. Speriamo bene per Orlando.
La vedo grigia per Orlando, ma se la borsa è buona è giusto accettare. Chavez Jr non è ancora un campione maturo, vincerà sicuro ma il match ci può forse stare se Orlando sarà ben preparato.
Mah ultimamente boxering spara notizia a raffica che si contraddicono nel giro di un paio di giorni. Mosley ha già cambiato tre avversari, Mayweather e De La Hoya da Dicemre è passato a Maggio, Mayorga dovrebbe vedersela con Mosley e pure con Cotto, ecc...
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Alo ha scritto:In questo caso non si tratta di gossip: Chavez Jr. vs Orlando è ufficiale.
Saluti,
- Alessandro Ferrarini
Approfitto della presenza di Ferrarini, sempre che possa rispondere: visto che è la solita card Latin Fury che di solito fa 70.000 buys, gli danno anche una percentuale delle PPV?
E' proprio quello che intendevo,non credo possa vincere.
Ma facendo un buon match magari si "guadagna" qualche altra chiamata economicamente importante.