Hatton siamo sicuri...

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

mirko
Peso Welter

Hatton siamo sicuri...

Messaggio da mirko »

Che il match di cui si vocifera, che lo vedrà nel 2008 impegnato contro Malignaggi, sia una bella mossa? Malignaggi sta crescendo, non sarà Sinclair -Mayweather ma ha le caratteristiche per non fargli vedere la palla.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

perfettamente d'accordo
in quanto a forza fisica,Paulie potrebbe soffrire,ma col suo bagaglio di trucchetti manderebbe Hatton al manicomio;comunque si tratterebbe di un match interessante,non c'è che dire
altre opzioni che ho sentito ventilare:
- rivincita con Mayweather (molti soldi,brutta figura assicurata)
- match con De La Hoya a Wembley,un'ipotesi a dire il vero quasi del tutto tramontata dopo la sconfitta (peso da definire,molti soldi,altra brutta figura)
- redde rationem col connazionale Junior Witter (cosa di dubbio interesse,pochi soldi,tanto rischio)
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Mi permetto di correggere Doyle: Hatton-Witter in Inghilterrà vuol dire molto interesse e molti soldi.
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

La rivinvcita con Mayweather non gli verrà mai concessa anche perchè non avrebbe senso visto com'è andato il match, non ci sono le prerogative.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Witter però una chance la meriterebbe; è una vita che lo insegue.
iron
Peso Paglia

Messaggio da iron »

Non so voi ma a me piacerebbe molto vedere nei superleggeri un match tra Hatton e Torres; per le caratteristiche dei 2 potrebbe venir fuori un incontro spettacolare.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

Bonaccorso ha scritto:Mi permetto di correggere Doyle: Hatton-Witter in Inghilterrà vuol dire molto interesse e molti soldi.
ci posso credere ma pensavo più o meno inconsciamente che per Hatton tornare a combattere in Europa potesse essere una specie di passo indietro,dopo aver fatto certi progetti di "conquista dell'America"
la verità è che un match del genere,seppur interessante per lo spettatore medio,negli States non avrebbe quasi nessun eco,ma paradossalmente una sconfitta finirebbe per estromettere Hatton dal giro che conta
quindi per me ha tutto da perdere ad affrontare Witter:se vince,non importa a nessuno,e se perde è fritto,quindi gli converrebbe piuttosto trovare un tassista di Tijuana da mandare KO e combattere a Las Vegas in un sottoclou qualsiasi
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

iron ha scritto:Non so voi ma a me piacerebbe molto vedere nei superleggeri un match tra Hatton e Torres; per le caratteristiche dei 2 potrebbe venir fuori un incontro spettacolare.
cacchio è vero,non ci avevo pensato:Torres combatte come un pazzo,non ha difesa ma in compenso ha un diretto destro che fa spavento
ci sarebbe da divertirsi,un match che non supera i 6 round di sicuro
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

dopo lewis - bruno
nigel benn - eubank

eh si hatton witter ci starebbe benissimo sul piatto della bilancia..
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

che settimana quella per gli inglesi....
e io ero là, in inghilterra proprio in quel periodo.
a dire la verità partii poco prima del match dei supermedi ma ricordo la spasmodica attesa..
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

anacleto ha scritto: benn - eubank
l'ho rivisto oggi,che spettacolo!
a me Eubank piaceva tantissimo,nonostante qualche comportamento un po' eccentrico;credo che nella sua carriera non abbia avuto il risalto che meritava
non credo che Hatton-Witter sarebbe un match di quel livello,se non in quanto a ferocia agonistica;però se il convento lo passa,me lo guardo di sicuro
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Hatton - Witter è l'incontro ideale per rilanciare Hitman, Malignaggi porterebbe più soldi e pubblicità ma un derby britannico di grande qualità sarebbe un incontro molto più importante per togliere ogni dubbio su chi sia meglio dei due.

Malignaggi è un buon pugile e con Cotto ha dimostrato coraggio ma non fa male e non so se riuscirebbe ad imbrigliare Hatton.

Certo bisogna vedere se Hatton dopo la prima sconfitta in carriera e la dura punizione subita tornerà sul ring forte come prima e se cercherà di eliminare certe lacune in fase di preparazione.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

nel frattempo il buon Ricky con girlfriend al seguito,in quattro giorni a Tenerife ha scacciato la malinconia alla sua maniera
qualcuno deve aver tenuto il conteggio:che sia stato Joe Cortez?
57 pinte di birra,17 vodka\Red Bull,qualche whisky e un geroboamo di Moet Chandon,neanche avesse vinto
lo dice il Daily Mail,che notoriamente ama fare le pulci ai VIP
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

....hic transit gloria mundi....
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

io penso che sia impossibile bere quello che hanno scritto i giornali...è senza dubbio una cavolata così...ma chi è che aveva il foglietto intanto?
e poi con una cifra del genere si finisce dritti all'ospedale (oltre a recuperare una decina di chili)...
Rispondi