Cantatore-Jensen

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Bonaccorso
Amministratore

Cantatore-Jensen

Messaggio da Bonaccorso »

Pur trovandomi a Roma probabilmente non potrò andare alla riunione. C'è qualcuno che si offre per fare l'articolo davanti al video?
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Pur non riuscendo ad andare a vedere il match di persona per i motivi che già sai,dovrei essere davanti al televisore in tempo,pertanto se per te va bene lo stesso conta su di me!
Ancora,sempre,ostinatamente.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

se X ha qualche problema io venerdì sera sono davanti al televisore di sicuro visto che anche volendo non potrò muovermi di casa...
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

per le 23.10 a casa ci torno sicuro,ma come Vittorio già sa questo venerdì mi è impossibile assistere alla serata dal vivo.
Scriviamo un articolo tutti e due :D
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Mica male come idea: Aggiudicato.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

molto volentieri.
lo mando a vittorio tramite messaggio privato e lo scrivo verso mezzanotte, e lui li pubblica quando li ha entrambi...
pensa se uno vede vincitore jansen e l'altro cantatore..
altro che moviola con tardelli e collovati alla domenica sportiva.. :D
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Sondaggio: quanti si augurano la vittoria di Cantatore?
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

A me non è affatto simpatico e lo dico senza mezzi termini. Trovo sia un egocentrico e le sue dichiarazioni passate mi hanno fatto rabbrividire. Però se lo giudichiamo dal punto di vista puramente sportivo sul ring è uno che ci mette il cuore, lo ha fatto vedere sia contro Nelson che contro Gurov. Da italiano tifo per lui che comunque ricordiamoci ci rappresenta in Europa, spero vivamente in commenti di fine match in toni pacati.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

io si.
perchè no dai?
spesso trovo amici che tifano contro la nazionale italiana perchè incontra, che ne so, la scozia, e logicamente mi dicono:
" vedi guarda che tifo che hanno, dobbiamo imparare eccetera eccetera..."
io rispondo sempre che però tra quei tifosi non c'è uno che tifa italia contro la scozia.
ecco, per me vale la stessa logica, poi metto al primo posto la sportività, la vittoria senza furti di moggiana memoria, insomma nel limite del possibile una cosa che sia legittima...
in tutti gli sport tifo per e non più contro (purtroppo non riesco ancora a non tifare contro la juve sebbene questa juventus non lo meriti affatto) facendo prevalere la nazionale italiana e gli atleti italiani.
e dire che non sono affatto ne campnilista ne nazionalista, solo nello sport mi piace esaltarmi in alcune occasione (vedi le olimpiadi su tutte) per i nostro portacolori cercando sempre di non perdere d'occhio le grand imprese sportive di chicchesia, bianconero o di recente (calcisiticamente parlando, mi raccomando) francese...

detto questo su cantatore non mi faccio nessuna illusione da dopo la sconftta con spinelli, anzi, ha già fatto fin troppo, penso.
orson

Messaggio da orson »

Bisogna fare il tifo per lui,perchè indipendentemente dal valore è l'unico che permette visibilità alla nostra boxe:ma ,ricollegandomi ad un topic precedente ,non è uno spot per la boxe,e quello che disse sui colleghi non gli fa onore e lo rende parecchio (e giustamente)antipatico;ha coraggio,ma se non l'avesse non sembrerebbe neanche un pugile,tanti sono i suoi limiti tecnici che neanche Oliva prima e Kalambay dopo hanno attenuato,e non basta avere un discreto destro,ma tant'è,questo passa il convento.
Qualcuno(cattivo :D )ha scritto che ricorda Verdone in un film ad episodi,nel quale interpretava un pugile che affrontava Domenico Adinolfi,e che invece di portare il colpo,si gettava in clinch sull'avversario;per fortuna di Cantatore uno come Adinolfi non l'ha mai trovato,altrimenti sarebbe finito come il personaggio di Verdone .
Per il bene della sua salute mi augurerei che perdesse,perchè poi potrebbe avere la presunzione di affrontare Haye o Maccarinelli,gente che gli farebbe male:ma vallo a far capire ai tifosi accecati del buon Vincenzo(non su questo forum,ma c'è uno che sembra un fondamentalista cantatoriano)
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

orson ha scritto:ma vallo a far capire ai tifosi accecati del buon Vincenzo(non su questo forum,ma c'è uno che sembra un fondamentalista cantatoriano)
:lol:
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

:D
eretico

Messaggio da eretico »

... sono combattuto anch'io tra il tifarlo, il coraggio con Nelson mi è piaciuto da morire, e il non tifarlo, certe s....ate dette me lo rendono "cordialmente" antipatico !

Curioso di vedere, anche se non ce lo vedo uscire vincitore dal match anche questa volta, anche se pure non Nelson...
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Mi dite, per piacere, orario e canale che lo trasmetterà? raisportsat? sportitalia?

Speriamo che la moglie si controlli. I suoi -Ammazzalo, ammazzalo- proprio non li sopporto.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Rai2 h. 23.10
Rispondi